Milan, altro colpo di Maldini: fatta per il nuovo trequartista

Continua il calciomercato del Milan, ovviamente a ritmi molto alti. Il club rossonero sta continuano la caccia al rinforzo, e adesso la dirigenza si sta concentrando sull’arrivo di un trequartista. Nel mirino ci sono diversi nomi interessanti, Maldini vuole accelerare.

Calciomercato Milan: nuovo nome concreto per la trequarti

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il Milan ha tanta voglia di ripartire, di farlo bene e soprattutto di avere una rosa lunga e completa in ogni reparto. I rossoneri arrivano da una scorsa stagione molto positiva, ma ora la dirigenza dovrà fare in modo di confermare le premesse regalando a Pioli le ultime pedine fondamentali in mezzo al campo. Occhio soprattutto alla trequarti, dove l’addio di Calhanoglu ha sicuramente scombussolato i piani iniziali del Diavolo, i quali hanno virato su Brahim Diaz. Lo spagnolo ha iniziato benissimo, ma è chiaro di come non può bastare per un’intera annata, specie considerato i tanti impegni compreso la Champions League. Serve un altro nome, e uno degli obiettivi principali di mercato sarebbe Messias, fantasista brasiliano del Crotone. Il giocatore ha già fatto vedere grandissime cose lo scorso anno, e nonostante la retrocessione è riuscito ad attirare l’attenzione di tanti club. Maldini ci pensa, e magari si accelera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: obiettivo Messias, ma c’è un ostacolo

Calciomercato torino Messias
Calciomercato Milan Messias (Getty Images)

Junior Messias è uno degli obiettivi principali del Milan sul mercato. Il giocatore brasiliano interessa molto ai rossoneri, e questo sarebbe sicuramente un colpo importante per andare a completare il reparto della trequarti. Continuano i sondaggi ed i contatti, con un ostacolo però ben definito: la concorrenza e i movimenti del Crotone. Il club di B sta infatti trattando anche con Torino e Fiorentina, altre due squadre molto interessate al fantasista. Ora i rossoneri dovranno accelerare, o magari defilarsi. Questo quanto riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, accordo col Real Madrid: decisivo l’allenatore

Milan: l’alternativa a Messias

Messias piace moltissimo al Milan, ma sicuramente non è il solo obiettivo per la trequarti. Il cerchio di nomi si è ristretto parecchio, e in questo momento c’è la sensazione di avere una bagarre tra due, oppure tre nomi. Intanto l’alternativa a Messias è Corona del Porto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, il Milan soffia il colpo: non si chiude con l’Atalanta

Impostazioni privacy