Calciomercato, il Milan soffia il colpo: non si chiude con l’Atalanta

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano Milan e Atalanta per l’acquisto di un talento italiano che si trova al Sassuolo e che si è laureato Campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini. Perché il futuro di Domenico Berardi è tutto da scrivere.

Calciomercato, il Milan soffia il colpo all’Atalanta

Notizie di calciomercato che arrivano direttamente da Sky Sport riguardo l’affare delle ultime ore e che potrebbe sancire il grande colpo di fine sessione estiva quello che porterebbe Domenico Berardi all’Atalanta. C’è una frenata nell’affare per l’esterno italiano con il Sassuolo e l’Atalanta che non hanno raggiunto l’accordo totale per chiudere l’operazione di mercato e ora il Milan si inserisce nuovamente per Berardi e prova ad acquistarlo, beffando così l’Atalanta che nelle ultime ore pensava di avere in pugno il giocatore che ha anche già espresso la propria volontà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato berardi milan
calciomercato berardi milan

 Calciomercato, Berardi Atalanta: telefonata col Sassuolo

Infatti, dopo la brusca frenata dell’affare, è possibile che ci sarà una chiamata direttamente da parte del presidente Percassi dell’Atalanta per convincere l’ad del Sassuolo Carnevali a chiudere l’operazione. Inoltre, sarà difficile anche per l’Atalanta trovare l’intesa totale con Berardi che ad oggi ha un ingaggio da 2,5 milioni l’anno. L’Atalanta è un club che nonostante si trova da anni a livelli alti ha mantenuto un tetto ingaggi basso, infatti, non c’è un solo giocatore che supera i 2 milioni netti a stagioni d’ingaggio. Sono Muriel, Zapata e Ilicic con 1,8 i calciatori più paganti in casa Dea. Per questo motivo il Milan si inserisce nuovamente per acquistare Berardi e beffare l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Sarabia

Calciomercato Berardi
Calciomercato, Berardi (Getty Images)

Milan news, Pioli vuole Berardi

E’ mister Stefano Pioli ad essere rimasto incantato in questi anni da Domenico Berardi e lo vorrebbe acquistare al Milan. Richiesta fatta alla società che si trova a lavoro per provare a completare l’acquisto. Per Maldini e Massara non sarà facile farlo in questi ultimi giorni, ma si prova  a trattare sulla formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto per convincere il Sassuolo a lasciarlo partire. Il Milan proverà a trattare con il club emiliano per una formula simile a quella fatta dalla Juventus per l’affare Locatelli. Un prestito gratuito biennale con riscatto obbligatorio al secondo anno. Un colpo complessivo da circa 35 milioni di euro. Per il calciatore sarebbe poi pronto un contratto lungo da almeno 3 milioni a stagione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Castillejo dice addio

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy