Calciomercato Milan, Sarabia sta firmando: è arrivato l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato Milan con l’acquisto di un nuovo giocatore per il reparto offensivo da parte del club rossonero. Negli ultimi giorni è spuntato fuori l’occasione Pablo Sarabia dal PSG per il Milan, ma c’è anche il Siviglia.

Calciomercato Milan, colpo Sarabia

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il futuro di Pablo Sarabia. Uno dei nomi più criticati nella lista di Luis Enrique per la Spagna a Euro 2020 per la sua mancanza di minuti al Paris Saint-Germain. Nonostante lo scarso minutaggio però è riuscito a ritagliarsi spazio importante con la Nazionale, arrivando a mettere a segno 2 gol e 1 assist. Il calciatore ricevuto una convocazione ma ciò che è chiaro è che Pablo Sarabia è un calciatore molto speciale che ha già lasciato il segno nel Sevilla FC , e che potrebbe lasciare la squadra francese in questo ultimo tratto di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato milan Sarabia
Calciomercato milan Sarabia

Calciomercato, Sarabia al Siviglia: c’è l’accordo

Infatti, Pablo Sarabia è già stato legato al Siviglia in passato e potrebbe tornare nel progetto della squadra andalusa. Pablo Sarabia è finito nel mirino di Milan e Siviglia dopo che è stato proposto. Al PSG non ha occasioni e nonostante ciò è riuscito già a fare il primo gol stagionale in appena 20 minuti. Secondo le ultime notizie il PSG offre per circa 10-15 milioni il calciatore che può firmare con un nuovo club col la formula del prestito e riscatto. Il Siviglia ha già l’ok del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Castillejo dice addio

Pablo Sarabia
Pablo Sarabia (Getty Images)

Ritorno di Pablo Sarabia al Siviglia

Pablo Sarabia ha già vestito la maglia del Siviglia in passato ed ha lasciato il segno. Il calciatore ha messo a segno con la maglia del club spagnolo 43 gol e 38 assist in 151 presenze ed è considerato uno dei migliori esterni d’attacco nella Spagna. Il Milan pare che resterà beffato per l’acquisto di Sarabia con la società che punta forte anche su altri obiettivi come quello che porta il nome di Berardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Adli ai dettagli

Sarabia milan
Sarabia milan (Getty Images)
Impostazioni privacy