Calciomercato Juventus, scambio clamoroso con il Bayern Monaco

La Juventus continua a muoversi sul mercato, e non soltanto per quanto riguarda i prossimi acquisti, ma anche in vista cessioni. Nella rosa bianconera ci sono diversi gioielli finiti nel mirino dell big, e intanto pare che possa nascere una trattativa con il Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus: pronto un addio a centrocampo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Un inizio di stagione già piuttosto travagliato per la Juventus, impegnata nel risolvere la questione Cristiano Ronaldo, e allo stesso tempo a concentrarsi sul campo e sulle possibili altre cessioni. Nella rosa bianconera ci sono infatti diversi gioielli, molti di questi hanno mercato e sarebbero finiti nel mirino delle big. Uno è sicuramente Weston McKennie, centrocampista arrivato dallo Schalke04 lo scorso anno, e che ha già fatto vedere ottime cose a Torino. Le sue prestazioni sono state più che positive, e adesso pare che diverse big abbiano già messo gli occhi su di lui. Non è infatti da escludere la cessione in questi ultimi giorni di agosto, con un’offerta concreta che non è ancora arrivata, ma che potrebbe esserci a breve. La Juve dal canto suo non vorrebbe lasciar partire McKennie, ma attenzione a qualche possibile trattativa di scambio in arrivo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo ha chiesto l’addio: è già pronto il sostituto

Mercato Juventus: via McKennie, scambio con il Bayern

Calciomercato Juventus McKennie
Juve McKennie (Getty Images)

Weston McKennie potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione estiva di mercato. Chiaro ormai di come il centrocampista americano abbia attirato l’attenzione di diversi club importanti, e tra le pretendenti ci sarebbe anche il Bayern Monaco. Attenzione infatti ad un possibile affare che potrebbe nascere tra le due big: McKennie ai bavaresi, con Tolisso alla Juventus. Il francese è stato accostato più volte ai bianconeri, ed è un profilo molto apprezzato da Allegri. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Ronaldo al Manchester City per 70 milioni: c’è l’ok

Juventus: altra opzione per il dopo McKennie

La Juventus ragiona sul futuro di McKennie, ed in particolare ad un suo possibile addio. Occhi puntati a quello che sarà il sostituto, con diversi nomi nel mirino. Oltre a Tolisso del Bayern Monaco, occhio anche a Witsel del Borussia Dortmund. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, richiesta dell’allenatore: è pronto a tornare

Impostazioni privacy