Calciomercato Juventus, Ronaldo al Manchester City per 70 milioni: c’è l’ok

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester City. Ormai ci siamo, il campione portoghese lascerà la Juventus e tornerà in Premier League ancora Manchester, ma con una nuova maglia.

Calciomercato, Ronaldo torna in Premier League

Cristiano Roanldo torna a Manchester e in Premier League. Dopo aver giocato per anni con il Manchester United questa volta Ronaldo è pronto a firmare con il Manchester City e lasciare la Juventus per sempre. Un anno d’anticipo rispetto l’attuale scadenza di contratto, ma il campione portoghese bianconero vuole soltanto andare via. C’è orma di fatto l’accordo con la squadra di Guardiola che ha presentato l’offerta maxi al calciatore e dovrà ora convincere la Juve a liberarlo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Manchester City

Cristiano Ronaldo è diventato uno dei nomi degli ultimi giorni di calciomercato estivo pronto a cambiare maglia. Il portoghese non vuole restare alla Juventus perché sente cheil progetto della Vecchia Signora non è al livello necessario per lottare per vincere la UEFA Champions League contro PSG, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Per questo motivo il calciaotre ha scelto di andare via e firmare proprio con uno di questi club. L’unico problema per il portoghese è che, in questo momento di mercato, sono poche le squadre che possono offrirgli un contratto secondo le sue qualità e che possono pagare le richieste della Juventus di 25-30 milioni di euro. Al momento però pare che il Manchester City possa acquistare Ronaldo ma solo a determinare condizioni. Ora la scelta spetta alla Juve che dovrà decidere se provare a fare cassa o risparmiare i 35 milioni di stipendio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato, Mbappe al Real Madrid

udinese Juventus cristiano Ronaldo
Ronaldo manchester city

Calciomercato: Ronaldo Manchester City, l’offerta

Ronaldo ha ricevuto l’offerta da Guardiola per trasferirsi al Manchester City. Il club inglese deve mollare la pista che porta alla firma di Kane perché il giocatore ha preso la decisione di rimanere al Tottenham. Il portoghese ha ricevuto l’offerta di un contratto biennale da 35 milioni netti a stagione, ma soltanto se si trasferirà gratis si può chiudere l’affare. LA scelta spetta alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Werner al Bayern Monaco

Juventus Ronaldo
Ronaldo manchester city (Getty Images)
Impostazioni privacy