Juventus, Ronaldo ha chiesto l’addio: è già pronto il sostituto

Un’estate più intensa che mai per quanto riguarda il calciomercato, soprattutto per Cristiano Ronaldo, ancora dubbioso sul suo futuro. Il portoghese potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni, e intanto i bianconeri starebbero già pensando al sostituto.

Calciomercato Juventus: arriva la decisione di Ronaldo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto alla situazione relativa a Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha mostrato un po di malumore già da un po di tempo, e adesso pare che il suo futuro sia più incerto che mai. Voci parlano di un addio ormai certo, con la volontà di andare via e nuovi stimoli da raggiungere. Insomma, situazione tesa e delicata in casa bianconera, dove Jorge Mendes, super agente di CR7, discuterà del suo assistito e sulla sua decisione definitiva. Ore decisive e di tensione per la Juventus, con Cristiano Ronaldo che resta in bilico e dove bisognerà assolutamente trovare un sostituto di livello nel minor tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: addio Ronaldo, ecco il sostituto

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione estiva. Ormai è chiaro di come il futuro del portoghese sia sempre più lontano dall’avvicinarsi ad una permanenza, specie dopo il malumore palese che ha attanagliato l’attaccante. Servono nuovi stimoli, e intanto alla Juve serve un sostituto.

Il nome più caldo di mercato è sicuramente quello di Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City con cui si potrebbe imbastire una trattativa proprio con Ronaldo. Ad oggi è il brasiliano il favorito per sostituire CR7.

Più defilati ci sono Mauro Icardi e Dusan Vlahovic, con l’argentino che al momento è infortunato ma può partire in prestito, e il serbo che è stato blindato dalla Fiorentina. Commisso e società non cederanno il proprio gioiello se non almeno con un’offerta da 60-70 milioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo al Manchester City per 70 milioni: c’è l’ok

Juventus: ecco dove giocherà Ronaldo

La Juventus vuole chiarire il futuro di Cristiano Ronaldo. Al momento il portoghese sembra avvicinarsi parecchio al Manchester City, squadra che però vorrebbe strappare il giocatore a zero. Intanto pare sia stata formulata già un’offerta, con i bianconeri che adesso dovranno portare avanti un vero e proprio braccio di ferro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, richiesta dell’allenatore: è pronto a tornare

Impostazioni privacy