Calciomercato Juventus, richiesta dell’allenatore: è pronto a tornare

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il prossimo acquisto. Perché il club bianconero potrebbe cedere Cristiano Ronaldo nelle prossime ore e tra i vari obiettivi della Juve c’è Timo Werner.

Calciomercato, Werner lascia il Chelsea

Novità di mercato in vista delle ultime ore di sessione estiva. Perché Timo Werner lascerà il Chelsea ma non per l’Atletico Madrid come circolavano le ultime voci su un possibile scambio con Saul Ninguez che è in uscita dal club spagnolo. Intanto, su Timo Werner oltre alla Juventus c’è il forte interesse ora anche del Bayern Monaco che potrebbe riportare in Bundesliga il calcaitore dopo l’esperienz al Lipsia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juventus werner
calciomercato werner

Calciomercato, Timo Werner torna il Bundesliga: c’è il Bayern Monaco

Come già anticipato su Fichajes.net qualche settimana fa, Timo Werner sarebbe aperto al suo ritorno in Bundesliga, infatti, si parla di un possibile acquisto del Bayern Monaco per Werner che potrebbe essere molto interessato al suo acquisto grazie a Julian Naggelsman, suo ex allenatore, che avrebbe richiesto la sua firma all’Allianz Arena se Lewandowski lascerà il prossimo anno il club tedesco di Monaco di Baviera. Il club tedesco potrebbe decidere di affondare il colpo già da questi ultimi giorni di mercato dato che il Chelsea ha messo in lista di sbarco il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Retroscena calciomercato Willian Milan

calciomercato juventus werner
calciomercato werner

Calciomercato: Werner Bayern Monaco: le cifre

Secondo Todofichajes, la realtà è che Tuchel lo considera cedibile e non più fondamentale nel progetto del Chelsea. Il club inglese sarebbe intenzionato a completare la sua cessione per fare cassa soprattutto dopo l’acquisto di Romelu Lukaku dall’Inter per 120 milioni circa. Il valore del calciatore tedesco fatto dal Chelsea è di 65 milioni di euro nonostante l’ultima stagione deludente rispetto a ciò che si aspettava il Chelsea stesso. A queste condizioni sarà difficile completare il trasferimento, ma il Bayern Monaco pensa a Werner anche per il prossimo anno e se non dovesse completare il trasferimento in questi ultimi giorni allora farà partire l’assalto il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato, Mbappe al Real Madrid

calciomercato milan kabak
Timo Werner in contrasto con Kabak (Getty Images)
Impostazioni privacy