Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Ronaldo: affare low cost

E’ un mercato più intenso che mai quello di Serie A, specialmente per quanto riguarda le big. Occhi puntati sulla Juventus, ed in particolare sulla delicata situazione per quanto riguarda Cristiano Ronaldo. Il portoghese può partire, si pensa ad un bomber della Premier.

Calciomercato Juventus: Ronaldo valuta l’addio, sostituto dalla Premier

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Il futuro di Cristiano Ronaldo è più incerto che mai, ed è chiaro di come l’ansia in casa bianconera stia salendo giorno dopo giorno. La Vecchia Signora vorrebbe ovviamente trattenere il campione portoghese ancora per un altro anno fino a scadenza, e intanto sta valutando il da farsi. Giorni ed ore di riflessione per CR7, che valuta l’addio insieme al suo super agente Jorge Mendes, e che potrebbe andare a giocare al PSG, al Real Madrid oppure al Manchester City. In caso di clamorosa partenza servirà un sostituto di grande livello, e intanto si pensa a qualche profilo dalla Premier League, campionato ricco di bomber, anche low cost. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Aubameyang, attaccante dell’Arsenal che potrebbe lasciare Londra in questi ultimi giorni di sessione estiva. I dubbi sono tanti per il gabonese, con i Gunners che stanno vivendo un brutto periodo in termini di risultati.

LEGGI ANCHE: Ronaldo-Juventus, è finita: Mendes fa infuriare i tifosi

Mercato Juventus: Aubameyang il sostituto di Ronaldo

calciomercato aubameyang inter
calciomercato aubameyang

Aubameyang è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. I bianconeri pensano anche all’attaccante dell’Arsenal per sostituire Cristiano Ronaldo, il quale sta pensando ad un clamoroso addio. Il giocatore ex Borussia Dortmund intanto non ha vissuto di certo un periodo facile, condizionato da brutti risultati di squadra, e una scorsa stagione molto opaca. Dall’Inghilterra, più precisamente da Sky Sports UK, arrivano notizie di come Aubameyang sia finito nuovamente sul mercato.

LEGGI: Calciomercato Juventus, annuncio dello sceicco: va a Parigi!

Juventus: il prezzo di Aubameyang

Aubameyang è finito nel mirino della Juventus, la quale vuole coprirsi le spalle da un eventuale addio di Ronaldo. L’attaccante dell’Arsenal non è più giovanissimo, e il suo prezzo si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, ribaltone Dybala: niente rinnovo, ecco la bomba

Impostazioni privacy