Ronaldo-Juventus, è finita: Mendes fa infuriare i tifosi

L’estate di calciomercato sembra non voler finire mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Attenzione in particolare alla Juventus, la quale dovrà assolutamente chiarire il futuro di Cristiano Ronaldo. Sul portoghese tanti dubbi, e diversi opzioni per il dopo Juve.

Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, si valuta

Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus continua, e ora il club bianconero si sta concentrando non solo su quelli che saranno i possibili ultimi innesti estivi, ma anche e soprattutto sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il giocatore portoghese arriva da un periodo non certamente positivo in quanto a morale, e la panchina nel match contro l’Udinese potrebbe essere stata l’ultimo indizio per quanto riguarda un clamoroso addio. Giorni di riflessione per CR7, il quale vorrebbe avere nuovi stimoli, ma che allo stesso tempo avrebbe già da dato la sua parola a Nedved e Allegri di restare in bianconero. L’idea di tornare al Real Madrid lo stuzzica sempre, ancor di più quella di giocare nel PSG, club che questa estate ha letteralmente scombussolato l’equilibrio di mercato comprando Messi, Sergio Ramos ecc. Insomma, la scelta finale spetta a Cristiano, convinto di poter dare ancora tanto, ma poco convinto di voler restare a Torino, almeno per il momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Ronaldo nella nuova big, si muove Mendes

Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in questo mercato estivo. Non è una novità: il portoghese può lasciare i bianconeri, di fatto firmando con una nuova big. La paura nell’ambiente juventino cresce eccome, specie considerando i grandi movimenti di Mendes, super agente di CR7 che in questi ultimi giorni si sta muovendo per trovare una nuova sistemazione al suo assistito. Ronaldo per adesso cerca risposte, con la speranza ovviamente di poterlo vedere ancora in Serie A.

LEGGI ANCHE: Ronaldo vuole l’addio, già scelto il nuovo club!

Ultime Juventus: futuro Ronaldo, ecco dove può giocare

Ronaldo via dalla Juventus, non è più soltanto un’ipotesi. Il portoghese valuta il futuro insieme all’agente Mendes, il quale pare stia già sondando il terreno con il prossimo eventuale club. Tra le pretendenti c’è anche il Manchester City, che però prima cercherà l’ultimo assalto a Kane.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Ronaldo-City: due contropartite, difensore e attaccante

Impostazioni privacy