Calciomercato Juventus, annuncio dello sceicco: va a Parigi!

L’annuncio è stato fatto circa un’ora fa sui social ed è un vero ribaltone per il calciomercato della Juventus: il campione sembra vicinissimo all’addio. Già sono tanti gli indizi, forse troppi verrebbe da aggiungere…

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: la foto con la nuova maglia

Il calciomercato della Juventus sta attraversando non poche difficoltà da una settimana circa, tra Cristiano Ronaldo e il tira e molla di Paulo Dybala per quanto concerne il rinnovo del contratto.

Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ecco, però, che arriva una notizia stupefacente da Parigi, o meglio dal Qatar, poiché uno dei membri del fondo di investimenti emiro che fa capo al Paris Saint Germain – di cui fa parte anche Nasser Al-Khelaifi -, ossia Khalifah Bin Hamad Al Thani, ha pubblicato un tweet sconvolgente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Nell’immagine ci sono Leo Messi e Cristiano Ronaldo con la maglia del PSG: chiaramente non è una foto scattata realmente, ma si tratta di una semplice composizione, la quale lascia passare qualche indizio.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole andare via

Il “forse” che fa da didascalia al pazzo tweet pubblicato dal membro della famiglia Al Thani, accosta sempre più Cristiano Ronaldo all’uscita di questo calciomercato della Juventus.

Cristiano Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Già altri club corteggiano il vincitore del Pallone d’Oro, tuttavia il giocatore non ha dato ancora risposte concrete e chiare. Intanto, il Manchester City continua lavorare ad uno scambio tra CR7 e Gabriel Jesus.

Il club inglese e il Paris Saint Germain, al momento, sono gli unici a poter far fronte all’ingaggio del calciatore. È anche vero che Carlo Ancelotti auspica un ritorno del fuoriclasse al Real Madrid, ma il club spagnolo vuole puntare tutto su Mbappé.

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo sembra già scritto

Prima dell’arrivo di Messi al Paris Saint Germain, lo sceicco della famiglia Al Thani aveva pubblicato proprio un tweet con gli stessi toni enigmatici, e pochi giorni dopo il campione argentino è sbarcato proprio a Parigi.

messi psg
Calciomercato Messi in MLS (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva la stangata, salta Napoli-Juventus: squalifica + multa

Dunque, ora che all’interno di questo ultimo post vi è anche Cristiano Ronaldo, la Juventus dovrebbe a farsi qualche domanda in questa sessione di calciomercato.

 

Impostazioni privacy