Juventus, ribaltone Dybala: niente rinnovo, ecco la bomba

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche nel blindare i gioielli presenti in rosa. Intanto continua ad essere piuttosto incerto il futuro di Paulo Dybala, per il quale non è ancora arrivata la tanto attesa svolta decisiva.

Calciomercato Juventus: futuro Dybala, c’è un indizio

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

La Juventus vuole ripartire alla grande in campionato, e intanto a creare un po di malumore è stato il pareggio alla prima contro l’Udinese. I friulani, sfruttando due errori del portiere bianconero, hanno trovato un risultato importante, ed è chiaro di come la Vecchia Signora abbia accusato abbastanza il colpo dal punto di vista mentale. La notizia positiva però è sicuramente Paulo Dybala, tornato al gol, bravo nell’assist sul secondo gol, e soprattutto con la fascia di capitano al braccio. Se prima l’argentino sembrava potesse essere ai saluti, adesso lo scenario è cambiato completamente, e vede la Joya al centro del nuovo progetto ma il rinnovo non arriva ed il mercato chiama. Allegri si fida di lui e sa come valorizzarlo, adesso ci si aspetta grandi cose e una condizione fisica molto superiore rispetto a quella carente della scorsa annata. Dybala vuole e deve riprendersi in mano la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: incontro per Dybala

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora parecchio incerto, e il giocatore continua ad avere tanto mercato. Intanto la Juventus ha ribadito ancora una volta la volontà di mettere l’argentino al centro del progetto di Allegri, come dimostrato nella gara di Udine. La voglia da entrambe le parti c’è, e stando a quanto riportato da cm.com, l’agente di Dybala giovedì incontrerà la Juventus per chiudere la questione rinnovo. Un’ottima notizia, e che per il momento scaccia via tanti dubbi.

LEGGI ANCHE: Juventus, nuovo scambio clamoroso con il Tottenham

Ultime Juventus: ecco quanto guadagnerà Dybala

Dybala resterà alla Juventus, con molte probabilità. L’argentino vuole rinnovare, i bianconeri accelerano e sperano di chiudere entro la fine di questa settimana. L’accordo non è ancora arrivato, ma è facile che Dybala andrà a guadagnare 10 milioni di euro a stagione più bonus. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, blitz di Paratici: clamoroso ‘scippo’ ai bianconeri

Impostazioni privacy