Sassuolo, Berardi lascia ma resta in Serie A: accordo ad un passo

Il Sassuolo è alle prese con una delle sessioni di calciomercato più complesse degli ultimi anni. L’addio di Manuel Locatelli potrebbe non essere l’unico: anche Domenico Berardi è vicino alla cessione.

Calciomercato Sassulo, Berardi ad un passo dalla cessione

Il Sassuolo è una delle protagoniste di questo calciomercato. La società neroverde ha messo in mostra, negli anni, molti calciatori di grande qualità e ora tutte le big stanno pensando al loro ingaggio. Inizialmente il club romagnolo avrebbe voluto trattenere tutti ma l’addio di De Zerbi ha aperto le danze ai vari addii.

Dopo la cessione di Locatelli in questo mercato, è in bilico anche il futuro di Domenico Berardi al Sassuolo. L’attuale capitano neroverde potrebbe lasciare il club ma restare in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina ha avviato i contatti con il Sassuolo per Berardi. Vincenzo Italiano ha chiesto un attaccante esterno con le sue caratteristiche e nei prossimi giorni l’affare potrebbe decollare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Berardi verso l’addio: le ultime

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

Mercato Sassuolo, contatti telefonici per l’addio di Berardi

Domenico Berardi dirà addio al Sassuolo in questa sessione di mercato. Il capitano neroverde ha deciso di cambiare aria dopo 11 stagioni e sta valutando le offerte in arrivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina è la squadra più vicina a prendere Berardi dal Sassuolo. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, ci sono stati i primi contatti telefonici tra le parti per aprire la trattativa. Nei prossimi giorni, poi, entrerà nel vivo e potrebbe anche chiudersi.

La Fiorentina ha deciso di puntare su Mimmo Berardi dopo la permanenza di Vlahovic. Vincenzo Italiano ha intenzione di costruire un attacco di grande livello per puntare alle prime 7-8 posizioni della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, Berardi non convocato: ecco i motivi

Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi Fiorentina (Getty Images)

Ultime news Sassuolo, ecco il prezzo di Berardi

Sassuolo e Fiorentina stanno cercando l’accordo di mercato per il trasferimento di Domenico Berardi.

Il Sassuolo valuta Berardi 40 milioni, cifra alta e quasi impossibile da sborsare da parte della Fiorentina senza alcuna cessione illustre. L’affare, dunque, è molto complesso e sono da capire anche la disponibilità dei neroverdi di cedere di uno dei proprio giocatori importanti a cifre minori.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sassuolo, Berardi piace anche al Sassuolo

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy