Dalla Spagna sono sicuri: Berardi in una big europea!

Il calciomercato europeo entra sempre di più nel vivo, con tante notizie che si stanno accavallando in questi ultimi giorni. Occhio in particolare ai giocatori di Serie A, in particolare a Domenico Berardi, il quale potrebbe andar via dal Sassuolo.

Calciomercato: Berardi lascia la Serie A

Calciomercato Berardi
Calciomercato, Berardi ha chiesto la cessione (Getty Images)

Il mercato di Serie A si sta infiammando in questi ultimi giorni, e i giocatori che potrebbero andar via dal nostro campionato sono ancora tanti. Si sta parlando parecchio di Dusan Vlahovic e di un suo possibile approdo in Liga, ma allo stesso tempo un altro giocatore che potrebbe lasciare l’Italia è Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo si è reso protagonista di un’ottima stagione, che prima lo ha visto fare benissimo con la maglia dei neroverdi in campionato, e poi trionfare all’Europeo con la Nazionale. Insomma, è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di diverse big, con lo stesso Berardi che vorrebbe alzare l’asticella ed approdare finalmente in una grande squadra. Rapporto molto teso con il suo club, con l’intenzione di voler andar via, e tanto mercato che si sta sviluppando in questi ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: Berardi in una big, notizia clamorosa dalla Spagna

Calciomercato Berardi
Calciomercato Berardi (Getty Images)

Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo in questa sessione di mercato estivo. Se prima si parlava di una semplice ipotesi, adesso la situazione sembra essere cambiata in maniera piuttosto deciva. Il giocatore vorrebbe cambiare squadra, e intanto diverse pretendenti stanno già sondando il terreno in attesa di sviluppi. Non solo le italiane sull’esterno offensivo, anzi: stando a quanto riportato da Don Balon, pare che anche il Real Madrid sia pronto a piombare su Berardi. Notizia clamorosa, e che riporta ad una stima importante di Carlo Ancelotti verso le caratteristiche tecniche del calciatore italiano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Berardi verso la big: non convocato dal Sassuolo – UFFICIALE

Ultime: futuro Berardi, ecco dove può giocare

Il Real Madrid ha messo nel mirino Berardi, giocatore che adesso ha raccolto l’interesse di diverse big. Occhi puntati anche in Serie A, dove c’è il Milan e c’è la Fiorentina, pretendenti attualmente in pole.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sassuolo: niente Milan, Berardi un un’altra big

Impostazioni privacy