Calciomercato Milan, Berardi pronto al trasferimento: arriva l’annuncio

Ultime notizie di mercato del Milan e che riguardano il futuro di Domenico Berardi, perché è arrivato l’annuncio direttamente dall’allenatore che conosce molto bene l’attaccante italiano. Si tratta di Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo ed oggi allo Shakhtar Donetsk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Theo Hernandez al PSG: annuncio agente

Calciomercato Milan, Berardi il colpo in attacco

Il Milan punta forte sull’acquisto di Domenico Berardi per rinforzare il reparto d’attacco. Perché i rossoneri hanno perso Calhanoglu e dovranno acquistare un calciatore capace di giocare sulla trequarti o comunque sull’esterno visto che in rosa ci sono diversi calciatori abili nel fare entrambi i ruoli. Uno dei giocatori messi nel mirino dal Milan è proprio Berardi che ora si sente pronto ad un salto di qualità in vista del futuro e della propria carriera. Il Sassuolo chiede circa 45 milioni di euro per lasciarlo partire dopo Euro 2020 e il Milan vorrebbe provarci a cifre inferiori e con una formula magari legata al prestito o con l’inserimento di contropartite tecniche.

calciomercato Berardi milan
calciomercato Berardi milan (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, cessione del campione: la decisione di Maldini

Milan news, l’annuncio di De Zerbi su Berardi

Domenico Berardi si sente pronto ad un grande club come il Milan. L’annuncio è arrivato direttamente dall’ex suo allenatore Roberto De Zerbi che ha spiegato come il calciatore italiano sia rimasto per diversi anni a Sassuolo nonostante le tante offerte. Offerte sempre rifiutate per il divertimento e il senso d’appartenenza che lo lega al Sassuolo messi sempre avanti alla propria carriera. Ora però è momento di andare e per Berardi c’è il Milan, ma non solo.

Calciomercato Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kaio Jorge al Milan, arriva l’annuncio

Ultime Milan, su Berardi anche Juventus e Lazio

Domenico Berardi ha attirato l’interesse dei grandi club come Milan, Juventus e Lazio in Serie A. Perché il calciatore in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere in grado di grandi numeri ed è maturato molto sotto ogni punto di vista, anche quello caratteriale. Intanto, sull’esterno italiano c’è anche il Tottenham con Paratici ma il Milan pare sia in vantaggio nelle scelte anche del calciatore visto che è il club che più ha intensificato i contatti.

calciomercato milan berardi
calciomercato milan berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy