Calciomercato, Berardi verso la big: non convocato dal Sassuolo – UFFICIALE

Mimmo Berardi è pronto al nuovo club, il Sassuolo lo ha escluso dai convocati del primo match in Serie A. L’allenatore Dionisi, in conferenza stampa, ha rivelato che il giocatore non prenderà parte del match.

Calciomercato, addio Berardi: l’annuncio del Sassuolo

Berardi è l’oggetto del desiderio di calciomercato per la big di Serie A. Dopo un Euro 2020 disputato ad alti livelli e vinto con la Nazionale di Roberto Mancini, potrebbe seguire la strada di Manuel Locatelli, che è appena stato annunciato dalla Juventus, anche in conferenza stampa.

Berardi piace particolarmente al Milan, club che lo segue e resta molto attento sulle vicende legate al giocatore. Lo stesso, è stato fatto fuori dalle scelte del tecnico Dionisi che, in conferenza stampa, ha annunciato i motivi della sua esclusione, mentre i tifosi neroverdi risultano preoccupati a causa dei continui rumors di mercato, soprattutto delle richieste di cessione da parte dello stesso calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mimmo Berardi ha subito un infortunio e, per tale motivo, non sarà convocato nella prima partita del club neroverde. Il Sassuolo, impegnato nel match contro l’Hellas Verona, al Bentegodi, non potrà avere a disposizione il suo pezzo pregiato, nonché campione d’Europa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: niente Milan, Berardi un un’altra big

Calciomercato Milan, Berardi nel mirino: indizio per l’acquisto?

L’assenza di Berardi dai convocati è stata vista dai tifosi come un vero e proprio indizio di calciomercato, dopo le voci che lo hanno accostato al Milan. Non è da escludere l’ipotesi, considerando le diverse volte in cui è accaduto che, per preservare un giocatore, il club ha preferito tenerlo da parte.

Non sembra però essere il caso di Berardi, che avrebbe voluto giocare il primo match stagionale. Il Sassuolo, impegnato contro l’Hellas di Eusebio Di Francesco, dovrà fare a meno del calciatore italiano.

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato, Berardi ha chiesto la cessione (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Berardi come Locatelli: ceduto alla big d’Italia!

Ultime Sassuolo, Berardi sul mercato? Le parole di Dionisi

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato delle condizioni di Domenico Berardi. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Non ci sarà, il problema è legato ad una botta al piede e vi annuncio che non sarà del match domani”. 

Dunque è questo il motivo annunciato dal Sassuolo, club che dichiara indisponibile il suo gioiello. La verità? Lo sapremo solo nell’ultima settimana, molto calda, del calciomercato in Serie A…

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy