Milan, il nuovo acquisto arriva dal PSG: accordo totale

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri stanno valutando tutte le opzioni che possono regalare gli ultimi giorni di agosto per completare la rosa.

Calciomercato Milan, accordo con il PSG: le ultime

Il Milan sta valutando con attenzione i possibili colpi da chiudere negli ultimi giorni di mercato. Stefano Pioli sta cercando volti nuovi soprattutto dalla mediana in su e ha chiesto a Paolo Maldini un ultimo sforzo per essere ancora più competitivi.

Maldini e Massara vogliono regalare a Stefano Pioli un ultimo colpo dal calciomercato. L’obiettivo dei rossoneri è quello di essere più competitivi della scorsa stagione, anche in vista della Champions League.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta tentando l’assalto a Rafinha dal PSG. Il trequartista brasiliano è in uscita dal club parigino e potrebbe tornare in Serie A dove ha già avuto esperienza con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo sensazionale dal Barcellona

Calciomercato Milan rafinha
Calciomercato Milan Rafinha (Getty Images)

Mercato Milan: il PSG apre all’addio del campione

Il Milan non ha intenzione di fermarsi sul mercato. I rossoneri hanno chiuso l’acquisto di Pellegri e stanno definendo anche il ritorno di Tiémoué Bakayoko ma il mercato non è ancora chiuso.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha intenzione di riportare in Serie A Rafinha dal PSG. Il trequartista brasiliano è in uscita dal club parigino dopo gli innesti pazzeschi di questa estate e potrebbe essere una grande occasione.

Stando a quanto riferisce footmercato.net, il Milan si è fiondato su Rafinha e il PSG ha aperto alla cessione. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per il ritorno in Serie A dell’ex Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: addio Theo Hernandez, le ultime

Milan Rafinha
Milan Rafinha (Getty Images)

Ultime news Milan: tante pretendenti per Rafinha

Il Milan cerca un nuovo trequartista e ha individuato in Rafinha il nome giusto per gli ultimi giorni di mercato. Il giocatore è sotto contratto sino al 2023 con i transalpini disposti a cederlo in prestito. La condizione, però, è che il club interessato si accolli buona parte del ricco ingaggio percepito dal brasiliano. Oltre al Milan le società più interessate, riferiscono dalla Francia, sono Fenerbahçe ed Espanyol.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Kessié dice addio? L’annuncio

Rafinha Milan
Rafinha Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy