Milan, colpo sensazionale dal Barcellona: Maldini vola in Spagna e chiude

Il calciomercato del Milan non è ancora concluso. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno intenzione di piazzare qualche altro colpo entro la fine di agosto e stanno valutando tutte le possibili occasioni.

Calciomercato Milan, pazzo colpo dal Barcellona: le ultime

Il Milan vuole consacrarsi come regina indiscussa del calciomercato. I rossoneri hanno piazzato già diversi colpi in entrata e in queste ore stanno definendo anche l’acquisto di Pietro Pellegri.

Paolo Maldini e Fredric Massara, però, vogliono regalare a Stefano Pioli un ultimo, importantissimo, colpo dal calciomercato. L’obiettivo dei rossoneri è quello di essere più competitivi della scorsa stagione, anche in vista della Champions League.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è una pazza suggestione di Maldini per gli ultimi giorni di agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pjanic torna in Serie A: ecco chi lo vuole

Pjanic
Pjanic Milan (Getty Images)

Mercato Milan, obiettivo dal Barça: Maldini vola in Spagna

Il Milan vuole chiudere la sessione di calciomercato con un grande colpo in entrata. I rossoneri vogliono regalare a Pioli una rosa ultracompetitiva e stanno pensando al grande acquisto dal Barcellona.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan non ha mollato la presa per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è in uscita dal Barcellona e ha aperto al ritorno in Serie A. L’affare non è semplice ma Paolo Maldini proverà a chiudere e ad anticipare le concorrenti.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, Maldini potrebbe volare in Spagna nei prossimi giorni e portare Pjanic al Milan. Nei prossimi giorni il futuro dell’ex Juventus sarà molto più chiaro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Theo Hernandez via negli ultimi giorni?

Calciomercato Fiorentina pjanic
Calciomercato Milan Pjanic

Ultime notizie Milan: tante pretendenti per Pjanic

Il Milan segue Miralem Pjanic e vorrebbe riportarlo in Serie A in questa sessione di mercato. Il bosniaco vuole tornare ma il Barcellona non cede facilmente. Con i blaugrana ha vissuto una stagione molto particolare e poco felice e lo stesso centrocampista spinge per l’addio.

In Serie A piace molto anche alla Juventus (sua prima scelta), alla Fiorentina e al Napoli. Il Milan lo sa e sta provando ad accelerare per regalare un nuovo play a Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Milan: clamoroso addio di Kessié

Notizie Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy