Milan, futuro Theo Hernandez: offerta super della big europea

Il calciomercato del Milan è ancora nel vivo. Gli ultimi giorni di agosto potrebbero portare a sorprese incredibili sia in entrata che in uscita. Stefano Pioli si aspetta il completamento della rosa ma non è da escludere una cessione illustre.

Calciomercato Milan, futuro di Theo Hernandez in bilico

Il Milan è ancora una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri stanno completando la rosa per competere ad alti livelli sia in Serie A che in Champions League e non sono escluse sorprese negli ultimi giorni.

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è ancora in bilico. L’esterno francese non è certo di restare e se dovessero arrivare offerte di un certo livello, saranno prese in considerazione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe dire addio a Theo Hernandez: sulle sue tracce c’è il PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il PSG tenta Theo Hernandez

Theo Hernandez Milan
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Mercato Milan, Theo Hernandez nella big europea: le ultime

Il futuro di Theo Hernandez potrebbe essere lontano dal Milan in questa sessione di mercato. I rossoneri non vorrebbero perdere uno dei pezzi pregiati della rosa ma se dovessero arrivare offerte importanti, si penserà alla sua cessione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG è tornato sulle tracce di Theo Hernandez. I parigini potrebbero salutare Kylian Mbappé e hanno deciso di puntare sul miglioramento di altri ruoli con l’incasso della cessione.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, il PSG sta pensando di cedere Theo Hernandez. In caso di offerte eccellenti, infatti, sarà difficile opporsi al suo addio, anche perché andrebbe considerata la volontà del calciatore che potrebbe pressare per salutare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, addio Kessié: annuncio di Maldini in diretta

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Ultime news Milan: fissato il prezzo di Theo Hernandez

Il Milan non vuole cedere Theo Hernandez in questa sessione di mercato. E’ uno dei punti fermi della rosa di Stefano Pioli ma se il PSG dovesse arrivare con un’offerta di 60 milioni di euro, Maldini ci penserà. E’ questa, infatti, la cifra fissata dal Milan per l’addio di Theo: tutto dipende dal futuro di Kylian Mbappé.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: in arrivo il campione dal PSG?

Milan Theo Hernandez
Milan Theo PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy