Milan, addio immediato e tifosi in rivolta: annuncio shock di Maldini

Il calciomercato del Milan potrebbe riservare ancora molte sorprese fino alla fine di agosto. I rossoneri stanno cercando ancora nuovi volti per migliorare la rosa di Pioli e potrebbero operare ancora sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Milan, addio shock: annuncio di Maldini

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri hanno messo a segno diversi colpi importanti in entrata ma stanno cercando anche di cedere qualcuno per tenere i conti in ordine.

Non è da escludere anche l’addio di un big entro fine mercato, anche se la volontà del Milan è quella di tenere tutti. Non mancano estimatori per i migliori della rosa di Pioli e a pochi giorni dalla fine del mercato, potrebbero esserci sorprese incredibili.

In particolare, il Milan rischia di perdere Franck Kessié: il rinnovo non è arrivato e Maldini ha annunciato novità sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo per Kessié: scambio folle

Calciomercato Milan rinnovo Kessie
Calciomercato Milan rinnovo Kessie (Getty Images)

Mercato Milan, Maldini annuncia l’addio: “Ha deciso il club”

Il calciomercato del Milan potrebbe riservare sorprese clamorose entro la fine di agosto. In uscita, soprattutto, dove le big europee hanno messo nel mirino i migliori della rosa di Stefano Pioli.

Il futuro di Franck Kessié potrebbe essere lontano dal Milan: non ha rinnovato e rischia l’addio immediato. Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Maldini ha annunciato importanti difficoltà per il prolungamento del contratto del centrocampista ivoriano.

Rinnovo Kessié?Per i rinnovi dei contratti, così come per i nuovi acquisti, c’è una linea comune da seguire per il club. La sostenibilità, senza andare oltre le nostre possibilità economiche e certi limiti stabiliti dalla proprietà”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, il rinnovo di Kessié è un caso: le ultime

Kessie Milan
Kessie (Getty Images)

Ultime mercato Milan: Kessié via, ecco dove giocherà

Il Milan potrebbe dire addio a Kessié in questa ultima settimana di mercato. Il rinnovo di contratto tarda ad arrivare e andrà in scadenza a giugno. Le big hanno messo gli occhi sul ‘Presidente’ e non è da escludere un assalto immediato. PSG e Real Madrid hanno mostrato il loro interesse per il classe ’97 e potrebbero provare a prenderlo per una cifra vicina ai 50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Milan: la big su Kessié

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy