Calciomercato Pjanic: c’è l’ok, arriva in Italia ma non alla Juve

Miralem Pjanic torna in Italia. Il centrocampista bosniaco sta facendo di tutto pur di tornare a giocare in Serie A.

Calciomercato Pjanic: ok al rientro ma non alla Juve

Miralem Pjanic tornerà presto a giocare in Serie A. Secondo le ultime voci di mercato, il centrocampista bosniaco sarebbe pronto ad accettare anche altre destinazioni.

Dopo le voci su un passaggio alla Juventus, che in questo momento non può permettersi di riprendere Pjanic nemmeno a zero visto il contratto, il calciatore ha accettato altre destinazioni.

Come emerso oggi, Pjanic sarebbe stato sondato anche da Roma e Napoli, ma c’è di più. Miralem Pjanic avrebbe detto “sì” al passaggio anche alla Fiorentina nel corso del calciomercato 2021.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina, Roma e Napoli
Calciomercato Fiorentina, Roma e Napoli

Pjanic alla Fiorentina: le ultime

Come riportato da La Nazione, in attesa che si sblocchi del tutto la vicenda Vlahovic (e che il giocatore dia ok al rinnovo per rimanere a Firenze), la Fiorentina lavora per completare la rosa di Italiano.

Il club toscano nella finestra deve ancora comprare un esterno basso (Zappacosta) e un regista (magari Pjanic).

Per tale motivo, come emerso in queste ore, prosegue anche la trattativa con Miralem Pjanic in uscita dal Barcellona.

La novità del giorno è che il calciatore sarebbe interessato alla possibilità di indossare la maglia viola trasferendosi in una bella città e soprattutto in una squadra dove sarebbe protagonista. Una volta preso il regista ad Italiano, la Fiorentina prenderà anche un esterno. Attenzione ancora a Riccardo Orsolini, da tempo nel mirino, ma occhio alle sorprese.

calciomercato roma pjanic
calciomercato roma pjanic

Mercato Fiorentina: le condizioni di Pjanic

Miralem Pjanic sarebbe stato sondato da Juventus, Roma, Napoli e Fiorentina. Il club azzurro si sarebbe reso protagonista anche di una telefonata allo stesso calciatore arrivata dal suo ex tecnico Spalletti. Ma ad oggi la Fiorentina sarebbe in vantaggio per prendere Pjanic durante questo mercato. Ovviamente l’affare dovrebbe essere in prestito gratuito con il pagamento da parte del Barcellona anche di parte dello stipendio.

LEGGI: Roma, altro colpo dal Barcellona

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Roma Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy