Calciomercato: Saul è il colpo di fine mercato, accordo totale

Il calciomercato potrebbe riservare sorprese clamorose sul futuro di Saul Niguez. Il centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid potrebbe lasciare la capitale spagnola per provare una nuova avventura in Europa. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo futuro.

Calciomercato: deciso il futuro di Saul, è un colpaccio

Il futuro di Saul Niguez all’Atletico Madrid è più incero che mai in questo finale di mercato. Il centrocampista spagnolo pare abbia deciso di voler provare una nuova esperienza e di salutare Diego Simeone.

Tanti top club si sono interessati al 26enne ma prelevarlo dai Colchoneros è tutt’altro che semplice. Saul Niguez fa gola a tutti per le sue importantissime qualità sia in fase di spinta che in fase difensiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Saul Niguez all’Atletico Madrid è ormai imminente. Nelle prossime ore potrebbe definirsi il suo passaggio in Premier League: sulle sue tracce c’è il forte pressing del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: occhi su Saul Niguez

Saul Niguez
Saul Niguez (Getty Images)

Mercato Juventus: accordo totale con l’Atletico Madrid

Il calciomercato riserverà sorprese fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno: anche la Juventus tenta il colpaccio. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista e non è da escludere un colpo da 90 dopo l’arrivo di Locatelli.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus non prenderà Saul Niguez: è stato offerto al Chelsea. I Blues non vogliono fermarsi all’innesto di Lukaku e vogliono regalare alla rosa di Tuchel un altro nome illustre.

Saul Niguez è in uscita dall’Atletico Madrid e piaceva alla Juventus ma il suo futuro sarà in Premier League. Lo spagnolo ha intenzione di provare una nuova esperienza e starebbe spingendo per firmare con i Campioni d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, scambio clamoroso con il Tottenham

Saul
Juve Saul (Getty Images)

Ultime news Juventus: ecco il prezzo di Saul Niguez

Secondo quanto riferito da goal.com, l’Atletico Madrid ha dato il via libera alla cessione di Saul. I Colchoneros hanno stabilito le condizioni per l’addio: può lasciare anche con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il riscatto dell’eventuale prestito sarebbe fissato sui 45 milioni di euro, così da garantire la sua permanenza a Londra. Inoltre, i Blues dovrebbero accollarsi l’intero ingaggio di Saul, pari a 7 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Juventus: ribaltone Dybala

Calciomercato Saul Niguez
Calciomercato Saul Niguez (Getty Images)
Impostazioni privacy