Calciomercato Juventus, occasione Saul dall’Atletico madrid

Il calciomercato della Juventus è sempre molto attivo, e in occasione della sessione estiva, i bianconeri potrebbero decidere di approfittare di qualche occasione a prezzo scontato, magari anche cercando il colpaccio in qualche big. Attenzione infatti a diversi nomi spuntati fuori negli ultimi giorni, su tutti quello di Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid: il giocatore spagnolo è un classe 94′, è ancora giovane, ha tanta esperienza, e soprattutto in questi ultimi anni è stato uno dei talenti più di spicco in Europa. Simeone lo ha forgiato, ora la Juventus potrebbe addirittura pensare al grande assalto.

Calciomercato Juventus: Saul Niguez occasione per giugno

Calciomercato Juventus Saul
Calciomercato Juventus Saul

La Juventus mette nel mirino Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid che in questo ultimo periodo sta giocando di meno rispetto al passato. Il motivo? Simeone in diverse partire gli ha preferito Marcos Llorente e Lemar, altri due giocatori in crescita. Ecco che Saul potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione, magari cercando un’avventura che gli dia più garanzie in termini di minutaggio. I bianconeri stanno valutando il grande colpo, anche e soprattutto andando a considerare le qualità del giocatore: Saul sa fare tutti i ruoli del centrocampo, è maturo nonostante la giovane età, e soprattutto ha dei colpi da grande campione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, PSG pronto a soffiare Pogba ai bianconeri: le ultime

Mercato Juventus: colpo Saul, ecco quanto costa lo spagnolo

ultime juventus paratici
Mercato Juve

Saul Niguez potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus in estate. Questa ipotesi non è affatto da escludere, anche perchè l’occasione che si presenterà a giugno sarà molto ghiotta. Il giocatore spagnolo ha voglia di una nuova avventura, e i bianconeri sono alla continua ricerca di rinforzi, specie se di qualità come in questo caso. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni di euro, con un Atletico Madrid disposto a bypassare la clausola di 150 milioni a causa della crisi economica. Questa la notizia riportata da AS. Attenzione ovviamente anche alla concorrenza, con il Bayern Monaco in particolare che starebbe tenendo d’occhio proprio Saul.

LEGGI: Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Icardi

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Di Maria prolunga col PSG: addio ipotesi bianconera

Impostazioni privacy