Juventus, nuovo scambio clamoroso con il Tottenham

E’ un calciomercato più intenso che mai quello di Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Occhio in particolare alla Juventus, la quale pare che possa imbastire un clamoroso scambio con il Tottenham.

Calciomercato Juventus: affare con il Tottenham, c’è un addio

Calciomercato Sissoko
Calciomercato Sissoko (Getty Images)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche e soprattutto a quelle che potrebbero essere le cessioni in vista. Uno dei più richiesti in rosa sul mercato è Weston McKennie, centrocampista arrivato lo scorso anno dallo Schalke04 che ha già dimostrato ottime cose. Il suo futuro in bianconero adesso è più incerto che mai, specie considerato l’interessamento concreto da parte del Tottenham. Gli Spurs sono a caccia di un innesto a centrocampo, e il giocatore americano sembrerebbe rispecchiare le caratteristiche giuste per Espirito Santo. Fabio Paratici, direttore sportivo del club londinese, starebbe infatti pensando ad un assalto concreto, non escludendo affatto la possibilità di uno scambio. In questo momento McKennie resta concentrato sulla Juventus, ma è chiaro di come le avances da altri club ci siano e siano piuttosto assillanti. Intanto tra bianconeri e Tottenham l’asse di mercato è caldissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: scambio Tottenham, ecco chi arriva

Sissoko Napoli
Sissoko (Getty Images)

Weston McKennie potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione di mercato estiva. Chiaro ormai di come il giocatore americano sia un obiettivo già annunciato del Tottenham, il quale pare sia alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Attenzione soprattutto all’ipotesi di uno scambio: stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che gli Spurs possano mettere sul piatto anche Moussa Sissoko per arrivare a McKennie. Il mediano francese ha 32 anni, è molto esperto, ed è stato più volte accostato alla Serie A.

LEGGI ANCHE: Juventus, blitz di Paratici: clamoroso ‘scippo’ ai bianconeri

Ultime Juventus: due opzioni dal Tottenham

Scambio Juventus-Tottenham, via McKennie, dentro Sissoko? Non è da escludere, seppur il francese non sia l’unica alternativa: occhio soprattutto a Ndombele, prima opzione per quanto riguarda un affare con i londinesi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, futuro Dybala: cambia tutto, la notizia fa rumore

Impostazioni privacy