Ronaldo vuole l’addio, già scelto il nuovo club!

Estate di mercato intenso in Serie A, dove si chiacchiera tanto e dove ci si aspetta ancora qualche movimento importante in questa ultima settimana. Occhi puntati soprattutto sul futuro di Cristiano Ronaldo, più incerto che mai in questo periodo.

Calciomercato Juventus: futuro Ronaldo, due opzioni

Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus non è partita benissimo in campionato, con un pareggio amaro contro l’Udinese, e tanti episodi che di sicuro non hanno fatto felici i tifosi. Intanto ad Udine si è notata subito la panchina per Cristiano Ronaldo, ancora una volta finito al centro di tantissime voci di mercato. Il portoghese è entrato soltanto nel secondo tempo, e c’è parla di una scelta tecnica, altri invece di una decisione presa in vista di un possibile addio. Quello che è chiaro in questo momento è che CR7 non è troppo sereno, e forse sta aspettando l’offerta di un’altra big per avere nuovi stimoli. Le due opzioni sono l’addio o riconquistare Allegri, il quale lo ha tenuto fuori nella prima partita di campionato. L’allenatore ha parlato chiaro nel pospartita, e ha fatto riferimento ad un “momento” particolare, in cui la squadra ha bisogno di concentrarsi solo e soltanto sul campo. Ronaldo pensa all’addio, o forse no.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: una big su Ronaldo!

udinese Juventus cristiano Ronaldo
Juventus cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Non è infatti da escludere la partenza di CR7, il quale sembra dubbioso su quale sarà il suo futuro. Intanto si è parlato tanto delle varie possibili pretendenti per il portoghese, sul quale pare sia pronto a piombare anche il Manchester City. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Guardiola punterebbe su Ronaldo qualora dovesse fallire l’assalto a Kane. Ancora Premier League per CR7? Non è da escludere.

LEGGI ANCHE: Juventus, blitz di Paratici: clamoroso ‘scippo’ ai bianconeri

Juventus: scambio con Ronaldo

Ronaldo al Manchester City potrebbe diventare realtà, anche se in questo momento sembra un affare piuttosto complicato. Intanto la pista è piuttosto calda, con un possibile scambio che potrebbe nascere in caso di assalto. Gabriel Jesus alla Juventus, CR7 al City. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, futuro Dybala: cambia tutto, la notizia fa rumore

Impostazioni privacy