Inter, Inzaghi dice addio al campione: va in Premier League

Calciomercato Inter Nandez Leeds
Calciomercato Inter Nandez Leeds (Getty Images)

L’Inter è ancora al centro del calciomercato: i nerazzurri saranno i protagonisti sino alla fine di agosto. Simone Inzaghi ha chiesto gli ultimi sforzi alla società per continuare ad essere competitivi nonostante addii illustri.

Calciomercato Inter, Inzaghi perde il campione: le ultime

Il calciomercato dell’Inter ha vissuto momenti molto particolari. Gli addii illustri hanno ridimensionato il club nerazzurro che, però, ha provato a mettere una pezza con l’innesto di volti nuovi e importanti.

Le cessioni di Lukaku e Hakimi hanno acceso la spia d’allarme ma Beppe Marotta è al lavoro per regalare ad Inzaghi qualche colpo in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter segue Nandez da vicino ma l’affare con il Cagliari non è semplice. I sardi dovranno cedere il centrocampista uruguaiano e negli ultimi giorni definiranno il suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nandez ad un passo dal nuovo club

Inter dimissioni Marotta
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)

Mercato Inter, il pupillo di Marotta va al Leeds

L’Inter segue con interesse gli ultimi giorni di mercato per chiudere gli ultimi colpi in entrata. Beppe Marotta è al lavoro per regalare a Inzaghi il profilo giusto per completare la rosa e restare competitiva su alti livelli.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta per perdere la possibilità di tesserare Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari piace molto al Leeds United di Bielsa e il club inglese sta pensando di chiudere il prima possibile per anticipare i nerazzurri.

Nandez e il Cagliari stanno per dirsi addio. L’Inter è alla finestra ma il Leeds è molto vicino alla chiusura della trattativa. Marcelo Bielsa ha deciso di puntare sul 25enne uruguaiano per completare la sua rosa e aggiungere altra ‘garra’ al suo scacchiere.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Nandez e non solo: la svolta decisiva

Nahitan Nandez
Nandez (Getty Images)

Ultime Inter, niente Nandez: va al Leeds

Nahitan Nandez non sarà un rinforzo di mercato dell’Inter ma del Leeds. Il centrocampista ha deciso di lasciare Cagliari e sta spingendo per la cessione negli ultimi giorni di mercato. Il club inglese ha deciso di affondare il colpo e pagherà una cifra vicina ai 15 milioni di euro per tesserare l’ex Boca Juniors.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: nuovo bomber, le ultime

Inter Nandez
Inter Nandez (Getty Images)