Calciomercato: arriva Nandez e non solo, la svolta

Nandez lascia il Cagliari e non solo. Secondo le ultime notizie di mercato il centrocampista sarebbe ad un passo dal suo nuovo club.

Calciomercato Cagliari: colpo Nandez, la svolta

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nandez sarebbe pronto a lasciare il Cagliari dopo la rottura con il club. 

 

Nel corso di queste ore, il Tottenham Hotspur starebbe lavorando alla definizione della sua rosa in questo ultimo scorcio di mercato. Paratici è impegnato nella messa a punto di diversi acquisti che darebbero al tecnico Nuno Espírito Santo, che ha esordito con la vittoria in Premier League contro il Manchester City di Pep Guardiola con un gol di Heung-Min Son, alternative di valore.

Uno dei nomi che il ds Fabio Paratici avrebbe messo nella sua lista è Nahitan Nandez, che sembrava ad un passo da Leeds United e Inter, prima che la trattativa finisse per raffreddarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Cagliari
Calciomercato Cagliari

Il prezzo di Nandez al Tottenham

Secondo quanto riportato da Sky Sport tra Tottenham e Cagliari le trattative per Nandez sarebbero cominciate, ma non sarebbe ancora arrivata alcuna offerta ufficiale da parte della squadra del nord di Londra.

Il 25enne centrocampista uruguaiano terminerà il contratto con il Cagliari nell’estate del 2024 e vorrebbe compiere già in estate il salto di qualità dopo le stagioni positive in Serie A, dove è arrivato nell’estate del 2019. Finora Nandez in Italia ha giocato 67 partite con 4 reti e 7 assist.

Il Tottenham, dopo l’arrivo del ds ex Juve, “parla” italiano con l’ingaggio di Pierluigi Gollini e Cuti Romero dalla Atalanta, arrivati ​​per rinnovare la difesa. Nandez potrebbe essere il prossimo colpo.

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Nandez libera Ndombele e Lo Celso

Ma l’arrivo di Nandez al Tottenham non sarà importante solo per il mercato del Cagliari. Il Tottenham cerca un centrocampista importante e per questo starebbe pensando alle possibili uscite di Ndombele o Lo Celso. I due calciatori piacciono molto anche in Italia.

Ndombele era stato vicinissimo anche alla Juventus quando era al Lione. Lo Celso è un calciatore molto interessante.

LEGGI: Nandez piaceva anche in Italia, il retroscena

Calciomercato inter Nandez
Calciomercato inter Nandez
Impostazioni privacy