Calciomercato Cagliari: Nandez ad un passo dal nuovo club

Il Cagliari è pronto a perdere Nandez. Secondo le ultime notizie di mercato il centrocampista starebbe per firmare con la sua nuova squadra.

Calciomercato Cagliari: Nandez ad un passo dall’addio

Nandez lascia Cagliari. Il 25enne, accostato per mesi al Leeds United all’inizio dell’estate e all’Inter nelle ultime settimane, è pronto a dire addio al Cagliari dopo aver rotto con la dirigenza. Il suo futuro sarà molto probabilmente al Tottenham.

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)

Mercato Cagliari: Nandez via, le ultime

Nandez ha ancora tre anni di contratto con il Cagliari, ma le notizie sul futuro del nazionale uruguaiano continuano a non fermarsi. Il calciatore, che ha segnato due gol e fornito tre assist in 34 presenze con il Cagliari nella scorsa stagione, ha oramai rotto con il presidente Giulini e per questo sarà costretto a dire addio.

Come riportato da sportsmole il Tottenham starebbe continuando ad essere in contatto con il club di Serie A per chiudere per il calciatore.

Il ds Fabio Paratici vorrebbe chiudere l’accordo prima della fine del mercato. Gli Spurs si stanno avvicinando al sudamericano, che potrebbe trasferirsi in prestito al Tottenham Hotspur per giocare la stagione 2021-22 in Premier League.

Il club inglese per avere Nandez sarebbe disposta a pagare 5 milioni di euro (4,3 milioni di sterline) per il prestito del centrocampista con l’obbligo di acquistare il calciatore per 20 milioni di euro (17,1 milioni di sterline).

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Tottenham, serve un altro centrocampista

Dopo aver bocciato e messo sul mercato Ndombele, il Tottenham cerca di chiudere l’operazione Nandez. Il centrocampista è considerato da Paratici un elemento importante visto che sa giocare in diversi ruoli. Da mediano a incursore fino all’esterno. Nandez ha iniziato la sua carriera professionale con il Penarol, ha collezionato cinque presenze con l’Uruguay nella Copa America di quest’estate ed ha una clausola rescissoria di 32 milioni di euro. Su di lui c’era l’Inter che però nelle ultime settimane ha cambiato obiettivo.

LEGGI: Anche Lewa lascia il Bayern, l’ultimissima

Calciomercato inter Nandez
Calciomercato inter Nandez

 

Impostazioni privacy