Calciomercato Juventus, firma a cifre impressionanti: i dettagli

Si fa incandescente il calciomercato della Juventus, il campione sta prendendo la decisione finale in merito al suo futuro. L’agente si è seduto al tavolo con il club per discutere tutti i dettagli, la cifra offerta è impressionante e lascia tutti senza fiato.

Calciomercato Juventus, sta per mettere tutto nero su bianco

Si tratta di una notizia dell’ultimo momento, riportata da Sky, e che riguarda il futuro del campione del mondo. Pogba in questo calciomercato è stato collegato alla Juventus, ma anche ad altri club. Il Manchester United continua a spingere per il rinnovo, del quale inizialmente sembrava che l’agente non ne volesse sapere.

Pogba per Varane
Pogba per Varane

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo lascia la Juve, Allegri in conferenza: “Mi ha rivelato questo

Adesso, invece, è arrivata la svolta, in quanto proprio l’entourage del centrocampista francese sta discutendo i dettagli per il prolungamento con i Red Devils. Ancora non vi è nessun accordo, ma da quanto emerso pare che il rinnovo sia vicino. Però, come confermano dall’Inghilterra la firma non arriverà prima della fine di questa sessione di mercato, ossia non prima del 31 agosto.

Il francese classe ’93 è in scadenza di contratto nel 2022 e gli inglesi non vogliono farselo scappare, innanzitutto per la grande qualità che ha apportato al club dal suo arrivo nel 2016 (non a caso in 207 presenze fino ad ora ha realizzato 38 reti e 49 assist); e poi, la squadra non può rischiare di bruciare un tale investimento – 100 milioni di euro -, perdendolo a parametro zero.

Calciomercato Juventus, ecco la cifra per il rinnovo di Pogba

In questo calciomercato la Juventus deve fare i conti con tanti avversari per prendere Pogba: prima di tutto con lo United perché spinge per il rinnovo, come appena detto, mentre dalla Spagna vi è il Real Madrid che vuole piazzare questo colpo e infine a voler il calciatore c’è il Paris Saint Germain.

calciomercato juventus pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, va al Bayern Monaco: cessione a sorpresa

Ormai, il sogno si allontana per le tre big e il futuro di Paul Pogba sembra essere sempre più vicino al Manchester United, il club inglese ha presentato al giocatore e al suo agente un nuovo contratto di circa 20milioni di euro a stagione. La proposta è uno stipendio di circa 400mila euro a settimana, una cifra da capogiro.

Calciomercato Juventus, salta Pogba e ora?

Dunque, ora che il calciomercato della Juventus sembra deciso dal futuro di Pogba, i bianconeri lavorano ad un altro possibile ritorno che sta diventando un vero tormentone estivo.

Il giocatore in questione è Pjanic, ma anche lui è abbastanza distante dal possibile ritorno in maglia bianconera. Il problema è sempre uno: lo stipendio, molto alto per la Juve.

calciomerato juventus pjanic
Pogba Pjanic (Getty Images)

Comunque, al di là di sogni e sentimenti nostalgici, la squadra guidata da Allegri ha già piazzato il suo colpo per questo mercato ed è l’acquisto del neo campione d’Europa Manuel Locatelli.

Impostazioni privacy