Ronaldo lascia la Juve, Allegri in conferenza: “Mi ha rivelato questo”

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo. Perché in vista della prossima partita di campionato e la prima di Serie A della nuova stagione, ha parlato Allegri.

Calciomercato, salta Udinese Juventus: è addio

Per Udinese Juventus di Serie A è arrivata la conferenza di Massimiliano Allegri che ha parlato anche del futuro di Ronaldo. Cristiano Ronaldo resta alla Juventus è questo quanto fatto capire dall’allenatore bianconero. Perché il tecnico ha svelato che CR7 non gli ha mai rivelato di voler andare via a lui e alla stessa socieàt bianconera. Per questo motivo ad oggi Cristiano Ronaldo resta alla Juve e non partirà verso Paris Saint Germian, Manchester United o City. L’annuncio è di Allegri che parla attraverso le parole rivelate da Ronaldo stesso all’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ronaldo calciomercato
Ronaldo calciomercato

Udinese Juventus, Ronaldo gioca

Domani Udinese Juventus e si vociferava di un Ronaldo out. Ma anche in questo Allegri ha svelato che Ronaldo giocherà contro l’Udinese. Il calciatore no nha giocato giovedì non la partita interna perché veniva da una settimana pesante e ha avuto dato mezza giornata libera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Juventus, Ronaldo salta e va via

Calciomercato Ronaldo psg
Calciomercato Ronaldo Manchester (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Gabriel Jesus sostituto Ronaldo

 

Impostazioni privacy