Calciomercato Juventus, va al Bayern Monaco: cessione a sorpresa

Ultimissime di calciomercato con le notizie che riguardano la Juventus e le possibili cessioni in arrivo in questi ultimi giorni di sessione estiva. Perché la società bianconera potrebbe decidere di fare cassa.

Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa

La Juventus ha acquistato Manuel Locatelli e potrebbe decidere di fare ancora un’altra operazione in entrata per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Così facendo però ci saranno inevitabilmente delle cessioni. Non hanno molto mercato Rabiot e Ramsey che comunque piacciono abbastanza ad Allegri, difficile anche vendere Bentancur a certe cifre. Dunque, la Juventus potrebbe cedere Mckennie che ha tanto mercato. Il giovane centrocampista americano è finito nel mirino di due grandi club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato McKennie bayern monaco
Paulo Dybala e Weston McKennie bayern monaco (Getty Images)

Calciomercato: McKennie Bayern Monaco, le ultime

Su McKennie c’è il Tottenham che prova lo scambio con Ndombele, ma è il Bayern Monaco a sorpresa a farsi sotto e provare l’acquisto di McKennie. Il giovane centrocampista ha una valutazione di circa 40 milioni di euro e in questi ultimi giorni di mercato potrebbe andare via con destinazione Germania o Inghilterra. Lui vorrebbe restare, ma ha già fatto sapere che per grandi club come questi non si tirerà indietro. I bianconeri, intanto, se dovesse partire l’americano pensano a diversi profili e tra questi ci sarebbe anche Miralem Pjanic che è in uscita dal Barcellona e messo fuori rosa. Il bosniaco in Italia ha già ricevuto offerte anche da Inter, Fiorentina e Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Ronaldo al Manchester United

Calciomercato Juventus mckennie Bayern Monaco
Calciomercato Juventus mckennie Bayern Monaco (Getty Images)

Calciomercato Juve, anche il Tottenham su McKennie

Infatti, oltre al forte interesse del Bayern Monaco per McKennie c’è anche il pressing del Tottenham di Fabio Paratici che dopo averlo portato in bianconero vorrebbe portarlo con se nell’avventura in Premier League. Il calciatore ha una valutazione di circa 40 milioni di euro e la Juve non vorrebbe privarsene. Se però dovessero arrivare offerte irrinunciabili o quasi a cifre importanti allora la Juve cederà McKennie a Bayern Monaco, Tottenham o chiunque altro si faccia sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, trovato il sostituto di Ronaldo

Calciomercato Juventus McKennie
Calciomercato McKennie bayern monaco (Getty Images)
Impostazioni privacy