Lotito Salernitana (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato per la Lazio che è pronta ad ufficializzare il nuovo acquisto in attacco. Si attende l’annuncio del presidente Claudio Lotito che è pronto ad accogliere il nuovo acquisto e farlo firmare.
E’ già a Roma il calciatore che attende solo l’annuncio dopo la firma per diventare un nuovo rinforzo biancoceleste. Perché Tare e Lotito hanno chiuso il regalo per Maurizio Sarri che ritroverà alla Lazio Pedro. Acquisto in attacco del club biancoceleste che dovrà formalizzare l’accordo con Roma e calciatore nelle prossime ore, prima però bisognerà fare un passaggio fondamentale nella Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
C’è solo una cosa che manca per risolvere la questione Pedro Lazio e si tratta della liquidità da parte del club biancoceleste. Perché il direttore sportivo Igli Tare avrebbe trovato un accordo con il giocatore, disposto ad abbassargli lo stipendio attuale di 3 milioni. La Roma però vuole un piccolo indennizzo che la Lazio vorrebbe evitare, alla fine però l’accordo si troverà . Intanto, per poter acquistare Pedro la Lazio darà attendere il via libera del presidente Claudio Lotito che prima dovrà fare un aumento di capitale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il tradimento alla Lazio
Pedro ha detto sì alla Lazio grazie a Sarri. Perché l’esterno d’attacco spagnolo con Maurizio Sarri ci ha già lavorato al Chelsea e insieme hanno vinto un Europa League. Il calciatore esperto cambierà quindi maglia ma non città , perché dalla Roma passerà alla Lazio. Un acquisto che Sarri voleva molto perché era in cerca di un esterno e riaccoglierà a braccia aperte Pedro che l’ultima volta ai tempi del Chelsea arrivò a totalizzare 52 presenze, 13 gol e 5 assist con Sarri alla guida dei Blues. La scorsa stagione non si è ambientato al meglio in Serie A ma è comunque riuscito a mettere a segno 6 gol e 7 assist. Con il tecnico italiano può tornare a diventare quel campione tanto ammirato e invidiato in tutta Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, salta il grande colpo
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…