Calciomercato: dalla Roma alla Lazio, incredibile tradimento

Dalla Roma alla Lazio, il clamoroso tradimento sta per consumarsi nella Capitale. Sono pochi i calciatori che hanno attraversato il Tevere negli ultimi anni…

Calciomercato: via dalla Roma, firma con la Lazio

La Lazio pronta al colpo a sorpresa dai cugini della Roma. I giallorossi da tempo lo hanno messo sul mercato e Sarri sarebbe ansioso di riabbracciarlo.

Secondo quanto riportato da Sportialia, il ds della Roma, Tiago Pinto, stra provando a cedere gli esuberi in organico.

Tra i calciatori pronti a lasciare la Roma c’è anche Pedro, che potrebbe finire alla Lazio nel corso del mercato estivo. L’esterno spagnolo è a Roma da una stagione e non ha convinto il tecnico Josè Mourinho. L’allenatore ha deciso di non convocarlo per i due ritiri con la squadra. Chissà se a pesare sarà stata anche la militanza di Pedro nel Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Lazio: colpo Pedro, le ultime

Come detto, secondo quanto riportato da Sportitalia, Pedro piace alla Lazio. L’ex Barcellona potrebbe interessare il prossimo rinforzo per Maurizio Sarri. Come accaduto con Dzeko, anche la Lazio aspetta che la Roma lasci andare il calciatore a zero visto che è fuori rosa e non è giovanissimo.

Dopo aver firmato a parametro zero lo scorso anno, la Lazio non vorrebbe sborsare un euro per il suo cartellino. Difficile, visto che la Roma dovrebbe fare un favore proprio alla Lazio, anche se la crisi economica mondiale potrebbe dare una mano.

Calciomercato Genoa Pedro
Calciomercato, colpo Pedro (Getty Images)

Sarri e Pedro: un amore sbocciato al Chelsea

Sarri aspetta, dopo Felipe Anderson, altri due esterni per sviluppare il suo gioco. Dopo aver chiesto Callejon della Fiorentina, anche Pedro potrebbe tornare a lavorare con l’allenatore ex Chelsea che aveva vinto, con Pedro titolarissimo, l’Europa League con i Blues.

LEGGI: Colpo dall’Arsenal per la Roma, ecco l’ex Samp

 

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

La formazione biancoceleste è alla ricerca di esterni e il numero 7 della Roma ha già avuto il tecnico toscano ai tempi del Chelsea con il quale ha mantenuto un buon rapporto.

Impostazioni privacy