Calciomercato Lazio, colpo in attacco per Sarri: lo annuncia Lotito

Ultimissime notizie di calciomercato per la Lazio che è pronta ad ufficializzare il nuovo acquisto in attacco. Si attende l’annuncio del presidente Claudio Lotito che è pronto ad accogliere il nuovo acquisto e farlo firmare.

Calciomercato Lazio, arriva il colpo in attacco

E’ già a Roma il calciatore che attende solo l’annuncio dopo la firma per diventare un nuovo rinforzo biancoceleste. Perché Tare e Lotito hanno chiuso il regalo per Maurizio Sarri che ritroverà alla Lazio Pedro. Acquisto in attacco del club biancoceleste che dovrà formalizzare l’accordo con Roma e calciatore nelle prossime ore, prima però bisognerà fare un passaggio fondamentale nella Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato pedro lazio
calciomercato pedro lazio (Getty Images)

Calciomercato, Pedro Lazio: ecco cosa manca

C’è solo una cosa che manca per risolvere la questione Pedro Lazio e si tratta della liquidità da parte del club biancoceleste. Perché il direttore sportivo Igli Tare avrebbe trovato un accordo con il giocatore, disposto ad abbassargli lo stipendio attuale di 3 milioni. La Roma però vuole un piccolo indennizzo che la Lazio vorrebbe evitare, alla fine però l’accordo si troverà. Intanto, per poter acquistare Pedro la Lazio darà attendere il via libera del presidente Claudio Lotito che prima dovrà fare un aumento di capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il tradimento alla Lazio

Calciomercato Lazio pedro
Calciomercato Lazio pedro (Getty Images)

Ultime Lazio, Pedro ha già detto sì

Pedro ha detto sì alla Lazio grazie a Sarri. Perché l’esterno d’attacco spagnolo con Maurizio Sarri ci ha già lavorato al Chelsea e insieme hanno vinto un Europa League. Il calciatore esperto cambierà quindi maglia ma non città, perché dalla Roma passerà alla Lazio. Un acquisto che Sarri voleva molto perché era in cerca di un esterno e riaccoglierà a braccia aperte Pedro che l’ultima volta ai tempi del Chelsea arrivò a totalizzare 52 presenze, 13 gol e 5 assist con Sarri alla guida dei Blues. La scorsa stagione non si è ambientato al meglio in Serie A ma è comunque riuscito a mettere a segno 6 gol e 7 assist. Con il tecnico italiano può tornare a diventare quel campione tanto ammirato e invidiato in tutta Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, salta il grande colpo

Calciomercato Pedro lazio
Calciomercato Pedro lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy