Calciomercato Lazio, tifosi delusi: salta il grande colpo

Ultimissime notizie di calciomercato della Lazio che è in cerca di un grande colpo in attacco. Il club biancoceleste potrebbe rimanere a mani vuote per l’esterno d’attacco che non arriva dal mercato estivo.

Calciomercato Lazio, salta il grande colpo

Ultime di mercato per la Lazio che è in trattativa per l’acquisto di Coutinho da diverse settimane. Ma nelle ultime ore potrebbero essere arrivate delle novità importanti al riguardo. Perché il club catalano è intenzionato a cedere il calciatore, ma c’è ancora distanza per l’ingaggio sullo stipendio. Perché la Lazio chiede di pagare metà dell’ingaggio al Barcellona visto l’alto stipendio di 8,5 milioni a stagione che ha oggi il brasiliano. Al momento c’è grande distanza e il colpo rischia di saltare.

Coutinho
Coutinho

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato, salta il colpo Coutinho per la Lazio

A 15 giorni dalla fine del mercato, Philippe Coutinho non sembra avere chiaro dove giocherà in questa stagione, visto che non rientra nei piani dell’allenatore olandese Ronald Koeman , mentre non ha offerte al momento di lasciare un Camp Nou a cui è arrivato in cambio di 130 milioni di euro e che è sulla buona strada per diventare uno dei peggiori acquisti nella storia della squadra del Barça.

Tuttavia, quella preoccupante mancanza di offerte per Coutinho , e la difficoltà esistente nel dargli un’uscita a causa del suo alto profilo, fa sì che il giocatore brasiliano giochi questo 2021/2022 con la maglia del Barcellona , cosa già avvenuta lo scorso anno, lasciando l’attaccante centrocampista buone prestazioni individuali che fanno domandare se Coutinho non sia davvero un giocatore valido per far parte di una squadra che, dopo aver perso Leo Messi, ha bisogno di qualità sul fronte d’attacco.

Nei giorni scorsi si era vociferato del possibile arrivo di Coutinho alla Lazio, ma la verità è che il giocatore brasiliano non sembra avere un facile accesso alla Serie A , dove ha un grande manifesto tra la maggior parte delle squadre italiane, cosa che potrebbe succedere in questi ultimi giorni di mercato, che significherebbe un sollievo economico per un Barcellona in crisi, così come per lo stesso calciatore sudamericano, che avrebbe l’opportunità di provare a recuperare la sua versione migliore nel Calcio.

calciomercato lazio coutinho
calciomercato lazio coutinho

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo Correa dall’Everton

Ultime notizie di calciomercato, Brekalo o Kostic in attacco

Se salta il colpo Coutinho per la Lazio la società si rimette in cerca di altri importanti affari come Brekalo e Kostic. Il club farà di tutto per provare a chiudere l’acquisto del talento del Barcellona per far felice Maurizio Sarri che continua a chiedere rinforzi di qualità per la sua Lazio. Tare dovrà lavorare sodo in queste ultime due settimane con il club che dovrà prendere un esterno d’attacco.

calciomercato lazio brekalo
calciomercato lazio brekalo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Correa, si libera dalla Lazio

Impostazioni privacy