Belotti vs Pellegri (www.gettyimages.it)
Nuovissima idea per il calciomercato del Milan, può arrivare il giovane talento azzurro. Dalla Francia danno il lascia passare per la vendita del giocatore, sembra quasi fatta, rimane da decidere la formula con cui arriverà la punta. Il giovanissimo fu acquistato per ben 30 milioni di euro a soli 17 anni.
Il nome che è esploso nelle ultime ore sul fronte calciomercato del Milan è quello di Pietro Pellegri, l’attaccante classe 2001, che milita nel Monaco. Secondo quanto riporta Sky, i francesi e i rossoneri stanno già discutendo la formula per l’acquisto del giovane talento nostrano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, l’ex rossonero fa infuriare i tifosi: ecco cosa ha rivelato sul club
Il Monaco comunque pare che abbia dato il via libera per lasciar partire il calciatore, in quanto è in scadenza di contratto nel 2022 e ovviamente il club non ne vuole sapere di bruciare un investimento del genere, liberando Pellegri a parametro zero.
Il Milan cerca un attaccante in questa sessione di calciomercato e il nome in pole è quello di Pellegri.
Il giocatore italiano anni fa aveva attirato tutti i riflettori su di sé, avendo giocato una stagione e mezza incredibile, tenendo conto dell’età precoce del suo esordio in Serie A con la maglia del Genoa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> EA7 Napoli: le nuove maglia sono ispirate…al Milan, tifosi furiosi (FOTO)
L’attaccante realizzò 3 gol in 10 presenze, contro squadre di altissimo livello come Lazio e Roma. Queste prestazioni gli valsero l’attenzione e in seguito l’acquisto da parte del Monaco, squadra con cui non ha mostrato tutte le sue potenzialità, in quanto in tre stagioni ha collezionato 23 presenze, 2 reti e 1 assist.
Mohammed Daramy, altro fenomeno, si sta esaltando nel campionato danese negli ultimi due anni. Il calciatore è in scadenza nel 2023, quindi potrebbe partire senza problemi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: incontro con l’agente ok, ma occhio all’infortunio
Ma soprattutto, l’attaccante risulterebbe essere un grande investimento per il calciomercato del Milan, che detiene caratteristiche diverse da Pellegri però. Come ha riportato giorni fa RMC Sport il club di via Aldo Rossi sta valutando il giovanissimo.
Daramy nasce come ala, quindi è molto più dinamico come attaccante, basti pensare che nella stagione 2020/21 il danese, classe 2002, ha ricoperto i ruoli di ala destra, ala sinistra e punta centrale. Durante lo stesso anno ha messo a segno 5 reti e 3 assist in 29 presenze. Il Copenhagen chiede 10 milioni di euro per il giocatore danese.
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…