Calciomercato Milan: incontro con l’agente ok, ma occhio all’infortunio

Il calciomercato del Milan sembra che si stia sbloccando per quanto riguarda la ricerca dell’erede di Calhanoglu. L’entourage del campione si è incontrato con la società rossonera per discutere i primi dettagli.

Calciomercato Milan, Ziyech sembra sempre più vicino

È una notizia delle ultime ore – secondo quanto riporta Sky -, gli agenti di Ziyech e il Milan si sono incontrati per parlare dei dettagli in merito al trasferimento in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato milan Ziyech
Calciomercato milan Ziyech

Il centrocampista marocchino, adesso, pare essere il candidato definitivo per lo spazio lasciato vuoto dalla partenza dell’ex numero 10 del Milan, Hakan Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scelto il nuovo attaccante, arriva il gioiello

Il 28enne del Chelsea ha già dato spettacolo nel primo impegno ufficiale di questa stagione, andando a segno alcuni giorni fa durante la Supercoppa Uefa giocata contro il Villareal, nel match vinto dai Blues ai rigori.

Calciomercato Milan, quanto costa Ziyech?

Hakim Ziyech può essere un grande colpo di calciomercato per il Milan, il giocatore ha classe da vendere, tuttavia ciò che può far storcere il naso alla società rossonera, forse, è la cifra richiesta dal Chelsea: 30 milioni di euro.

Quest’ultima in realtà, considerando che si tratta di un calciatore che ha vinto la Champions League e la Supercoppa Uefa, non è neanche troppo alta.

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, saluta il PSG: torna in Italia e firma con il Milan

Quindi il calciatore rappresenta un buon investimento, tenendo presente anche le 6 reti e i 4 assist realizzati durante la scorsa stagione. Gli altri principali candidati per il ruolo di trequartista sono Isco del Real Madrid, che può partire per non più di 20 milioni di euro, ma l’ingaggio è veramente oneroso e Nikola Vlasic del CSKA Mosca, con un prezzo di circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa sul fronte Ziyech

Secondo quanto riportato dal Times, Hakim Ziyech dovrà fare i conti con un brutto infortunio alla spalla, il quale lo costringerà a stare fuori dal campo almeno due settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, l’ex rossonero fa infuriare i tifosi: ecco cosa ha rivelato sul club

A questo punto l’affare Ziyech di conseguenza potrebbe subire uno stop improvviso, a pochi giorni dalla fine del calciomercato. Poiché il giocatore non sarebbe subito pronto per dare una mano ai rossoneri in campo.

Ziyech Milan
Ziyech Milan (Getty Images)

Come dichiarato da Tuchel stesso, il marocchino potrebbe stare fuori per più tempo. La buona notizia è l’esclusione del bisogno di un intervento chirurgico.

 

Impostazioni privacy