Milan, l’ex rossonero fa infuriare i tifosi: ecco cosa ha rivelato sul club

Le ultimissime notizie sul Milan tra calciomercato e altro. Perché in questa sessione di mercato il club rossonero ha fatto diverse operazioni in entrata e in uscita, ed è proprio da chi è uscito che sono arrivate delle dichiarazioni.

Milan news, l’ex fa infuriare i tifosi

Arrivano notizie per il Milan che non fanno del tutto piacere ai tifosi rossoneri. Perché in queste ultime ore c’è stata un’intervista esclusiva fatta dal Corriere dello Sport all’ex calciatore rossonero Gigio Donnarumma che ha spiegato i motivi dell’addio al Milan. Il giovane portiere italiano si è laureato Campione d’Europa con l’Italia di Mancini per poi firmare un nuovo ricco contratto con il Paris Saint Germain che lo cercava da anni. Dopo tante tentazioni però, questa volta, Gigio ha detto sì al PSG degli sceicchi lasciando il Milan. Donnarumma ha motivato la scelta di lasciare il Milan, svelando che non si può diventare bandiera di un club se i programmi e le ambizioni non sono le stesse condivise con il club o almeno simili. Un messaggio che fa infuriare i tifosi e lo stesso Milan che si sente sminuito dall’ex portiere rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

donnarumma milan
donnarumma milan

Ultime Milan, Donnarumma i messaggi dell’ex

Una cattiva pubblicità quella fatta da Donnarumma al Milan per quanto riguarda l’ambizione del club che può mettere i bastoni tra le ruote per il mercato e i nuovi acquisti. E’ pur vero che Gigio andrà a giocarsi il triplete a Parigi con grandi nomi come quelli di Hakimi, Marquinhos, Verratti, Sergio Ramos, Wijnaldum, Di Maria, Neymar, Mbappé e l’ultimo arrivato Leo Messi. Allo stesso tempo però il Milan e tutto l’ambiente non hanno preso bene le sue dichiarazioni. Anche se c’è da dire che Gigio ha parlato anche fin troppo bene in precedenza del suo Milan, svelando di essere sempre il primo tifoso e di seguirlo continuamente con emozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pobega ai dettagli

calciomercato raiola
Donnarumma e Pogba (Getty Images)

Calciomercato, retroscena Donnarumma PSG

Dopo 8 anni Donnarumma lasciai il Milan per il PSG che per più anni ha provato a prenderlo. Infatti, lo stesso calciatore, ha svelato di aver rifiutato Parigi tantissime volte nel corso di questi anni per il grande amore che lo lega ai colori rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, c’è il sostituto di Kessie

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy