EA7 Napoli: le nuove maglia sono ispirate…al Milan, tifosi furiosi (FOTO)

Ultime notizie calcio Napoli con la presentazione delle nuove maglie. Arriva la furia dei tifosi azzurri per le maglie nuove EA7 Napoli ispirate al Milan. L’ammissione è arrivata direttamente da Armani in passato.

EA7 Napoli, svelate le nuove maglie

Aurelio De Laurentiis lancia la sua linea per la stagione 2021/22 del calcio Napoli. Maglie auto prodotte dopo la fine della collaborazione con Kappa. Il Napoli calcio ha chiesto aiuto ad Armani per quanto riguarda le nuove divise. La maglia Napoli 2022 Armani sarà disponibili nell’SSC Napoli store a partire dai prossimi giorni. Ancora non sono stati svelati i prezzi, ma il club azzurro ha annunciato che sull’SSC Napoli web store saranno presto disponibili le nuove maglie EA7 Napoli. I tifosi già sono impazziti e vogliono acquistare la nuova divisa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

ea7 napoli maglia
ea7 napoli maglia

Nuova maglia EA7 Napoli, i colori e l’ispirazione al Milan

I colori ufficiali sono l’azzurro, il bianco e il rosso. Colori che per anni sono stati nella storia del Napoli. Nessuna divisa particolare mimetica o con altre fantasie che per anni hanno fatto discutere. In più c’è la quarta divisa blu notte che potrebbe essere usata in Europa. Cosa ha fatto infuriare alcuni tifosi azzurri per la maglia EA7 Napoli è stata l’ispirazione di Emporio Armani che nel 2004 ha dato vita all’abbigliamento sportivo con la scelta del numero 7 nel marchio per ispirazione ad Andriy Shevchenko che per anni è stato il simbolo del Milan con quel numero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dall’Olanda: beffata l’Atalanta

ea7 napoli maglia
ea7 napoli maglia

Calciomercato Napoli, Insigne testimonial della nuova maglia Napoli 2022 Armani

Indizio di mercato da parte del calcio Napoli che fa esultare i tifosi azzurri. Perché Lorenzo Insigne è uno dei testimonial della nuova maglia EA7 Napoli. Questo, nel mercato degli indizi social, è un segnale molto importante. Ad oggi, 19 agosto, c’è la seria possibilità che Insigne resti a Napoli almeno fino al prossimo anno. Per il rinnovo ci sarà poi tempo in questa stagione nuova per parlarne con il presidente De Laurentiis e provare a raggiungere l’accordo giusto. Il capitano non vuole lasciare la città e allo stesso tempo anche il Napoli vorrebbe evitare di privarsi di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, società infuriata per lo spoiler nuova maglia

Calciomercato Insigne tottenham
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy