Calciomercato, sta andando al Manchester City!

Il calciomercato internazionale si fa incandescente a pochi giorni dalla chiusura. Il fuoriclasse è pronto a dire addio a compagni e tifosi, le valigie sono quasi fatte e il giocatore sta già discutendo tutti i dettagli.

Calciomercato, ultim’ora: Dusan Vlahovic al Manchester City

Una notizia che sta spiazzando tutti e che regala davvero un gran colpo di scena per il calciomercato internazionale: Vlahovic ha scelto il Manchester City come sua prossima squadra. Lo riporta il TG regionale Toscana della RAI.

Calciomercato Vlahovic tottenham
Calciomercato Vlahovic tottenham (Getty Images)

Secondo quanto risulta, pare che l’attaccante serbo abbia già iniziato a prendere i primi contatti con la squadra guidata da Guardiola.

Questo affare è agevolato dal fatto che il futuro di Harry Kane non sarà al City. L’altro punto interrogativo che sorge spontaneo a proposito dei Citizens è cosa ne sarà del futuro di Cristiano Ronaldo, visti gli ultimi rumours.

Calciomercato, Vlahovic è l’uomo che serve al City di Guardiola

Dusan Vlahovic è la punta ideale per questo calciomercato del Manchester City, il club inglese è alla ricerca di un centravanti puro, con il fiuto innato del gol.

Il calciatore serbo, classe 2000, ha tutte le caratteristiche ideali per accontentare il desiderio dell’allenatore spagnolo. Basti guardare ai numeri di Vlahovic con la Fiorentina realizzati lo scorso campionato.

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

In ben 40 presenze tra partite di coppa e campionato, il giocatore ha realizzato un totale di 21 reti e ha realizzato 2 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, senti Icardi: “Voglio tornare!”, scambio Juventus e PSG!

Proprio per questi validi motivi la Viola ha fatto di tutto per trattenere il calciatore, offrendo addirittura un nuovo contratto – in scadenza nel 2023 – da 3,5 milioni di euro a stagione. Ma il serbo preferisce andare via.

Calciomercato, l’affare Vlahovic in tutti i dettagli

In questo mercato estivo, la vendita di Vlahovic rappresenta una grande entrata economica per la Fiorentina. Il Manchester City pagherà Vlahovic, probabilmente, circa 70 milioni di euro: quando si parla di calciomercato non si fanno troppi scrupoli gli inglesi per quanto riguarda le cifre.

Calciomercato Vlahovic
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

Questa è la cifra che ha fissato la squadra toscana per il talento serbo. I britannici, però, devono fare sempre i conti con la concorrenza scatenata, perché a contendersi il calciatore ci sono altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Berardi come Locatelli: ceduto alla big d’Italia!

Prima di tutto vi è l’Atletico Madrid e poi il Tottenham, ma la squadra che adesso è in vantaggio per Dusan Vlahovic è il City, visti i contatti avviati dal giocatore stesso.

 

 

Impostazioni privacy