Calciomercato Juventus, Ronaldo via? Pronto già il sostituto!

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus, il sostituto di Ronaldo (Getty Images)

La Juventus riflette sul bomber da prendere, se Ronaldo dovesse effettivamente partire. Si guarda intorno la Juve, che per il futuro, dovrebbe trovare dunque un nuovo attaccante da regalare a Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, il sostituto di Ronaldo

La Juventus è consapevole del rischio di perdere Cristiano Ronaldo in questa finestra di calciomercato. Per tale motivo è Cherubini a guardarsi intorno, a caccia di un titolare che vada ad occupare il ruolo da centravanti alla Juve.

Ronaldo avrebbe chiesto la cessione alla Juventus o comunque è questa l’intenzione del portoghese, stando a quelle che sono le ultime news di mercato attorno al numero 7 bianconero.

La Juventus mette nel mirino, nuovamente, Harry Kane. Il centravanti del Tottenham potrebbe non finire al City in questa finestra di mercato, a causa proprio dell’intreccio di calciomercato che vede protagonista anche il talento bianconero, pronto all’addio dai bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, colpo Kane: subito al posto di Ronaldo

La Juventus potrebbe mettere subito le mani su Harry Kane. Come vi avevamo raccontato precedentemente, Harry Kane resta nei radar della Juve e non è mai sparito nella lista dei desideri di Max Allegri. Il motivo è legato all’incertezza di Ronaldo sulla sua permanenza alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso Ronaldo: l’annuncio UFFICIALE di Ancelotti!

I bianconeri non hanno alcuna intenzione di restare a mani vuote, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo. Le voci legate al futuro al Manchester City, accenderebbero i riflettori dunque su Harry Kane: con Ronaldo al City, Kane diventerebbe l’obiettivo numero uno della Juventus.

Calciomercato Roma Kane
Calciomercato Roma Kane (Getty Images)

Ultime Juventus, colpo Kane: possibile solo senza Ronaldo

La Juventus non fa mercato in attacco, avendo completo il reparto con Kaio Jorge e Morata a far da riserva a Cristiano Ronaldo. Ma è appunto tutto legato alla decisione di Ronaldo che, se dovesse lasciare la Juve in questo ultimo scorcio di calciomercato, libererebbe un posto in attacco, legato al nome di Harry Kane, per la Juventus. Occhio anche alla destinazione Real Madrid o PSG, anche se Ancelotti sembra essersi già tagliato fuori dagli affari…

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Harry Kane (Getty Images)