Calciomercato, Berardi come Locatelli: ceduto alla big d’Italia!

Mimmo Berardi ha chiesto ufficialmente la cessione dal Sassuolo. I neroverdi sono pronti a cederlo, per volontà del calciatore, proprio alla big d’Italia che tanto lo ha chiesto, così come successo con Manuel Locatelli.

Calciomercato, Berardi nella big d’Italia: si chiude

Domenico Berardi è pronto per la sua nuova esperienza nella big di Serie A. E’ l’oggetto del desiderio di questo calciomercato e, come fanno sapere i colleghi della Gazzetta di Modena, ha chiesto ufficialmente la cessione al suo club.

Dopo aver visto il suo compagno di Nazionale, Manuel Locatelli, finire in una big del calcio italiano, anche a Berardi è venuta voglia di cambiare aria. Dopo una vita in neroverde, Berardi è ora pronto a lasciare la fascia di capitano del Sassuolo e giocare finalmente in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Domenico Berardi può diventare un nuovo giocatore del Milan. Paolo Maldini, assieme a Massara, segue attentamente l’esterno italiano che accoglierebbe l’eredità di Calhanoglu, diventando uno dei pezzi pregiati del 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Il desiderio di calciomercato degli ultimi anni, dei rossoneri, potrebbe finalmente finire in rossonero.

Mercato Milan, colpo Berardi: il Milan ci prova

Il Sassuolo è pronto a cedere Mimmo Berardi, e occhio alle possibili destinazioni. Tra i club, in pole, sembra esserci il Milan. L’interesse dei rossoneri, per Domenico Berardi, non è mai svanito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il fantasista arriva dal PSG

Il campione d’Europa vorrebbe giocare in Champions League e, con le squadre che sembrano essersi già sistemate tra le principali big d’Italia, resta da ipotizzare soltanto il Milan come possibile destinazione. Maldini non ha mollato l’idea di prendere Berardi al Milan, calciatore che si è fatto avanti alla propria dirigenza, chiedendo definitivamente l’addio al Sassuolo.

calciomercato milan berardi
calciomercato Milan Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta il rinnovo, va in Premier subito

Notizie Milan, colpo Berardi: le cifre

Si lavora alle cifre per quel che riguarda il colpo Berardi, per il Milan. Il mercato si infiamma ora attorno al suo nome, e le cifre per concludere l’affare partirebbero da una base di 30 milioni. Il Milan, per acquistare Berardi, dovrebbe compiere un vero e proprio sacrificio. Occhio dunque alla concorrenza, con possibile destinazione anche estera e in Premier League per il talento della Nazionale italiana.

Calciomercato Atalanta Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Foto: Instagram Domenico Berardi)
Impostazioni privacy