Calciomercato, senti Icardi: “Voglio tornare!”, scambio Juventus e PSG!

Annuncio di calciomercato incredibile, con il talento del PSG che vorrebbe il suo ritorno in Italia. C’è la Juventus in ottica Icardi, occhio all’incredibile scambio di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Icardi torna in Italia: l’annuncio

Non nasconde le proprie ambizioni Mauro Icardi, oggetto del desiderio della Juventus. Lo fa dando voce a Wanda Nara, sua compagna di vita e sua agente, curando ogni interesse, nel dettaglio.

L’entourage del calciatore dunque ha preso voce, in merito alla voglia di Italia, per un ritorno nella Nazione che ha permesso a Icardi di venire fuori come talento del calcio in Europa.

Wanda Nara ha annunciato la voglia della famiglia Icardi di tornare in Italia e la luce di ogni riflettore, si accende in ottica calciomercato, con la volontà della Juventus di prelevare Mauro Icardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Icardi in Italia? L’annuncio di Wanda Nara

Wanda Nara ha rilasciato un’interessante intervista, con le questioni di Mauro Icardi a fare da protagoniste. Il calciatore argentino piace alla Juventus e, quelle che seguono, sono le parole dell’agente di Icardi ai microfoni di Confidenze, in vista di un ritorno in Italia: “Ce lo chiede nostra figlia, ogni volta che torniamo in Italia. I nostri figli sono legatissimi all’Italia, la nostra bambina dice, quando arriviamo in Italia: “Papà voglio baciare tutti!”, perché ama l’Italia quanto noi. Per il futuro? Ci piacerebbe tornare in Italia, nonostante tutti noi della famiglia ci siamo ambientati bene a Parigi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Pjanic, arriva lui con Locatelli

Wanda Nara e di conseguenza Icardi, strizza dunque l’occhio alla Juventus, che vorrebbe trovarlo in rosa come numero nove per Max Allegri. Con la questione Ronaldo da risolvere, niente è da escludere.

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio da urlo con il Barcellona

Ultime Juventus, Ronaldo al PSG e Icardi alla Juve? Le ipotesi

Non è da escludere un’ipotesi di scambio tra Juventus e PSG, con Icardi e Ronaldo protagonisti. Stando infatti alle ultime di calciomercato attorno ai due club, c’è da risolvere la questione Ronaldo. Se il fuoriclasse portoghese dovesse partire, con destinazione City o PSG, Cherubini partirebbe all’assalto per Mauro Icardi. In particolar modo se dovesse prendere vita una vera e propria trattativa con il PSG, coinvolgendo i cartellini dei due giocatori.

Icardi juventus
Icardi Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy