Spalletti (Getty Images)
Il Napoli ha un positivo nella sua squadra. Ad annunciarlo è direttamente il giocatore, attraverso i suoi canali social, nel corso di questa mattinata.
C’è un positivo al Covid nel Napoli, a pochi giorni dall’inizio del campionato. Questa domenica il Napoli sfiderà il Venezia al Diego Armando Maradona e, l’attaccante non sarà dunque a disposizione di Luciano Spalletti.
A comunicarlo è lo stesso giocatore attraverso i suoi canali social, dovendo così saltare ogni impegno in queste prime settimane di inizio per la Serie A.
Antonio Cioffi è risultato positivo al Coronavirus e non è dunque a disposizione del Napoli. Il giocatore è finito in isolamento dal gruppo, e non prenderà parte agli allenamenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Ha pubblicato una Instagram Stories, l’attaccante del Napoli Antonio Cioffi, dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lì e, per tale motivo, Luciano Spalletti non potrà convocarlo per gli allenamenti a Castel Volturno.
Il giovane è spesso stato a disposizione del Napoli, in particolar modo a causa dell’indisponibilità dei titolari, nel corso della scorsa stagione. Quest’anno avrebbe occupato il ruolo da terza punta, come l’anno scorso, in attesa del recupero definitivo di Dries Mertens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo raggiunto: arriva il primo colpo degli azzurri
Antonio Cioffi, centravanti del Napoli, è risultato positivo al Covid. Ecco quanto pubblicato sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva il campione tedesco: conosce già la Serie A
E’ risultato positivo il giovane Cioffi, ma il Napoli vive serenamente la sua preparazione al match di domenica, contro il Venezia. Il giocatore non è entrato in contatto con il gruppo squadra e, per tale motivo, Spalletti può continuare a lavorare al Konami Training Center di Castel Volturno. Il tecnico avrà a disposizione l’intera rosa ad eccezione degli infortunati.
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…