Napoli, l’attaccante è positivo al Covid: l’annuncio – UFFICIALE

Il Napoli ha un positivo nella sua squadra. Ad annunciarlo è direttamente il giocatore, attraverso i suoi canali social, nel corso di questa mattinata.

Napoli, un positivo al Covid: ecco di chi si tratta

C’è un positivo al Covid nel Napoli, a pochi giorni dall’inizio del campionato. Questa domenica il Napoli sfiderà il Venezia al Diego Armando Maradona e, l’attaccante non sarà dunque a disposizione di Luciano Spalletti.

A comunicarlo è lo stesso giocatore attraverso i suoi canali social, dovendo così saltare ogni impegno in queste prime settimane di inizio per la Serie A.

Antonio Cioffi è risultato positivo al Coronavirus e non è dunque a disposizione del Napoli. Il giocatore è finito in isolamento dal gruppo, e non prenderà parte agli allenamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Cioffi positivo al Covid: l’annuncio

Ha pubblicato una Instagram Stories, l’attaccante del Napoli Antonio Cioffi, dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lì e, per tale motivo, Luciano Spalletti non potrà convocarlo per gli allenamenti a Castel Volturno.

Il giovane è spesso stato a disposizione del Napoli, in particolar modo a causa dell’indisponibilità dei titolari, nel corso della scorsa stagione. Quest’anno avrebbe occupato il ruolo da terza punta, come l’anno scorso, in attesa del recupero definitivo di Dries Mertens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo raggiunto: arriva il primo colpo degli azzurri

Antonio Cioffi, centravanti del Napoli, è risultato positivo al Covid. Ecco quanto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Cioffi positivo Covid
Cioffi del Napoli positivo al Covid (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva il campione tedesco: conosce già la Serie A

Ultime Napoli, Cioffi isolato dopo il Covid: l’organico di Spalletti è sereno

E’ risultato positivo il giovane Cioffi, ma il Napoli vive serenamente la sua preparazione al match di domenica, contro il Venezia. Il giocatore non è entrato in contatto con il gruppo squadra e, per tale motivo, Spalletti può continuare a lavorare al Konami Training Center di Castel Volturno. Il tecnico avrà a disposizione l’intera rosa ad eccezione degli infortunati.

Napoli Covid Cioffi
Napoli, scongiurato il focolaio Covid (Getty Images)
Impostazioni privacy