Calciomercato Inter Kean (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato dellâInter che è alla ricerca di un bomber dâarea dopo la cessione di Lukaku. Intanto è arrivato Edin Dzeko per Simone Inzaghi, ma il tecnico si aspetta ancora un altro acquisto che è in arrivo.
Infatti, lâInter è pronta a chiudere lâacquisto di un altro calciatore in attacco dopo Dzeko. Lâaffare dovrebbe chiudersi la prossima settimana, dopo la prima giornata e prima della seconda. PerchĂŠ LâInter ha messo nel mirino Moise Kean e Marotta ha intenzione di portarlo in nerazzurro in vista della prossima stagione e del futuro. Il casse 2001 è considerato uno dei giovani emergenti italiani e dopo lâottima stagione lo scorso anno con il Paris Saint Germain è tornato allâEverton. PerchĂŠ il club parigino ha acquistato Messi e aveva altre idee in mente nonostante credeva molto nel giovane bomber italiano. Ora però per Kean câè lâInter pronta ad acquistarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La scorsa stagione Moise Kean ha chiuso con 19 gol stagionali con la maglia del PSG. Ora il ritorno allâEverton dove però Rafa Benitez e la societĂ hanno deciso di metterlo sul mercato. Non câè spazio per lui nel progetto e dunque il classe 2000 può e vuole tornare in Italia. Kean può firmare con lâInter con la formula del prestito e diritto di riscatto per circa 30 milioni complessivi. Marotta prepara lâaffondo negli ultimi giorni di mercato se dovesse sfumare il primo obiettivo Zapata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zapata in arrivo: Ikone allâAtalanta
Su Kean non câè soltanto lâInter ma anche la Fiorentina che a prescindere dalla possibile cessione di Dusan Vlahovic vorrebbe acquistare il giovane bomber italiano che ha intenzione di entrare nel giro della Nazionale di Roberto Mancini in vista dei Mondiali in Qatar 2022. Firenze sarebbe destinazione gradita per Moise ma la societĂ viola dovrebbe accollarsi lâingaggio da circa 3.5 milioni di euro netti a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Correa allâEverton: beffa Inter
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio giĂ annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? Ă arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…