Calciomercato Inter, colpo da 30 milioni: finalmente arriva il bomber

Ultimissime notizie di calciomercato Inter. Arrivano aggiornamenti clamorosi riguardo le ultime notizie e i nuovi acquisti di mercato dell’Inter. Perché la società è pronta a chiudere il colpo per trenta milioni di euro. Affare ai dettagli nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la chiusura definitiva dell’affare.

Calciomercato Inter, colpo in arrivo in attacco

Perché l’Inter ha ceduto Romelu Lukaku per oltre 100 milioni al Chelsea e ha acquistato soltanto Dzeko al momento dalla Roma per un piccolo indennizzo. Per questo motivo l’Inter è pronta a chiudere un altro grande colpo e pensa di acquistare Duvan Zapata, chi può sbloccare la trattativa è Ikone all’Atalanta. Arrivano aggiornamenti riguardo le ultime notizie di mercato per l’attaccante del Lille.

Calciomercato Inter Ikone Atalanta
Calciomercato Inter Ikone Atalanta (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato: Ikone all’Atalanta, si sblocca Zapata all’Inter

L’Atalanta con l’acquisto di Ikone sbloccherebbe in automatico Zapata all’Inter. I due club sono in attesa per capire quale sarà il colpo da piazzare e in queste ultime ore si stanno muovendo verso questa direzione. Perché l’Inter vuole acquistare Zapata e l’Atalanta può sostituirlo con Ikone. Tutto ora dipende da Gasperini che dovrà dare il via libera alla cessione del colombiano.

Duvan Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Correa all’Everton: beffa Inter

Calciomercato: Ikone Atalanta, le ultime

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato l’Atalanta potrebbe completare l’acquisto di Ikone dal Lille per sbloccare la cessione di Zapata all’Inter. Entrambi le operazioni si completerebbero per circa 30 milioni di euro. Ikone è in scadenza 2023 con il Lille e la scorsa stagione è stato determinante per la vittoria del campionato di Ligue 1 della squadra allenata da Galtier che è riuscita a mettere fine alla lunga striscia di vittorie del PSG. La scorsa stagione ha messo a segno 7 gol e 7 assist stagionali, mentre in questa nuova in due giornate di campionato ha fatto 1 gol in 2 gare. Ma soltanto 75 minuti totali per il calciatore che ha iniziato la nuova stagione da riserva e che potrebbe presto essere liberato in direzione Atalanta di Gasperini.

Calciomercato Inter Ikone Atalanta
Calciomercato Inter Ikone Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, arriva il colosso dalla Germania

Impostazioni privacy