Calciomercato Inter, colpo last minute in attacco: decisa formula e cifre

Ultimissime notizie di calciomercato dell’Inter che è alla ricerca di un bomber d’area dopo la cessione di Lukaku. Intanto è arrivato Edin Dzeko per Simone Inzaghi, ma il tecnico si aspetta ancora un altro acquisto che è in arrivo.

Calciomercato Inter, ecco il bomber

Infatti, l’Inter è pronta a chiudere l’acquisto di un altro calciatore in attacco dopo Dzeko. L’affare dovrebbe chiudersi la prossima settimana, dopo la prima giornata e prima della seconda. Perché L’Inter ha messo nel mirino Moise Kean e Marotta ha intenzione di portarlo in nerazzurro in vista della prossima stagione e del futuro. Il casse 2001 è considerato uno dei giovani emergenti italiani e dopo l’ottima stagione lo scorso anno con il Paris Saint Germain è tornato all’Everton. Perché il club parigino ha acquistato Messi e aveva altre idee in mente nonostante credeva molto nel giovane bomber italiano. Ora però per Kean c’è l’Inter pronta ad acquistarlo.

Calciomercato Inter Kean
Calciomercato Inter Kean (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato: Kean Inter, decisa la formula d’acquisto

La scorsa stagione Moise Kean ha chiuso con 19 gol stagionali con la maglia del PSG. Ora il ritorno all’Everton dove però Rafa Benitez e la società hanno deciso di metterlo sul mercato. Non c’è spazio per lui nel progetto e dunque il classe 2000 può e vuole tornare in Italia. Kean può firmare con l’Inter con la formula del prestito e diritto di riscatto per circa 30 milioni complessivi. Marotta prepara l’affondo negli ultimi giorni di mercato se dovesse sfumare il primo obiettivo Zapata.

Kean
Kean Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zapata in arrivo: Ikone all’Atalanta

Inter news, anche la Fiorentina su Kean

Su Kean non c’è soltanto l’Inter ma anche la Fiorentina che a prescindere dalla possibile cessione di Dusan Vlahovic vorrebbe acquistare il giovane bomber italiano che ha intenzione di entrare nel giro della Nazionale di Roberto Mancini in vista dei Mondiali in Qatar 2022. Firenze sarebbe destinazione gradita per Moise ma la società viola dovrebbe accollarsi l’ingaggio da circa 3.5 milioni di euro netti a stagione.

Calciomercato Kean
Calciomercato Inter Kean (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Correa all’Everton: beffa Inter

Impostazioni privacy