Calciomercato Lazio: altro che Inter, firma con un’altra big

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto tra le squadre più attive c’è senza dubbio la Lazio. Il club biancoceleste sta pensando anche alle cessioni, e uno di quelli che può partire è senza dubbio Joaquin Correa.

Calciomercato Lazio: addio al big, lo vogliono in Serie A

Calciomercato Inter Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

Un calciomercato molto intenso in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle big attivarsi per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Lazio, che in questo momento sta pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche e soprattutto a come gestire la rosa attuale. Occhio infatti alle possibili cessioni, con Joaquin Correa che resta sicuramente tra i papabili partenti. Il club biancoceleste sta cercando una sistemazione per l’argentino, il quale intanto è finito nel mirino di varie pretendenti. Occhio in particolare all’Inter, senza dubbio il club in pole per il Tucu, visto soprattutto l’addio di Lukaku e il solo arrivo di Edin Dzeko. Chiaramente parliamo di una trattativa e dei contatti già ben avviati, con i nerazzurri che però in questo momento non hanno ancora affondato il colpo in via definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio: Correa, spunta una nuova big

Correa Lazio
Calciomercato Lazio, Correa (Getty Images)

Joaquin Correa dirà addio alla Lazio in questa sessione estiva di mercato. L’attaccante argentino è pronto per una nuova avventura, e intanto su di lui sono piombate diverse big, sia italiane che estere. In Serie A si registra l’interesse concreto dell’Inter, squadra che più di tutte ha cercato l’approccio al traferimento. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, pare che in queste ultime ore su Correa sia fiondato anche l’Everton. La squadra inglese vorrebbe approfittare delle incertezze dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri si libera di Correa: avrà il suo grande pupillo

Ultime Lazio: arriva la decisione di Correa sul futuro

L’Inter e l’Everton piombano su Joaquin Correa, e intanto la Lazio aspetta l’offerta giusta per vedere il giocatore. Il Tucu sembra avere già le idee chiare per quanto riguarda il futuro: aspettare l’Inter, club nel quale vorrebbe giocare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, arriva l’assist per il nuovo acquisto: Sarri lo aspetta

Impostazioni privacy