Calciomercato Inter, colpo per l’attacco: pronti 50 milioni

Dopo l’addio di Romelu Lukaku e l’arrivo immediato di Dzeko, l’Inter cerca ancora rinforzi per l’attacco in questa sessione di calciomercato. Ancora vi sono dubbi in merito alla permanenza dell’altro campione sudamericano nella squadra nerazzurra.

In ogni caso il club punta un altro attaccante in Bundesliga: ecco tutti i dettagli in merito al nuovo pupillo di mister Inzaghi.

Calciomercato Inter, nuova idea per l’attacco: piace Weghorst

Si infiamma letteralmente il calciomercato dell’Inter con un nuovo nome per il reparto attaccanti, si pensa a Wout Weghorst. Punta centrale olandese che milita nel Wolfsburg, grande potenza fisica e buona freddezza dinanzi la porta con il vero fiuto del bomber nato.

Wout Weghorst Inter
Wout Weghorst (www.gettyimages.it)

Il nuovo obiettivo dei nerazzurri serve prevenire un altro addio improvviso come Lukaku, ovvero quello di Lautaro Martinez.

Il fenomeno argentino classe ’97, piace molto al Tottenham, che deve fare i conti con l’addio di Harry Kane. L’Inter potrebbe lasciar partire Lautaro per una cifra che si aggira attorno agli 80 milioni di euro.

Calciomercato Inter, tutti i dettagli sull’affare Weghorst

Wout Weghorst è un buon affare abbordabile per il calciomercato estivo dell’Inter. L’interesse per il calciatore olandese da parte della società nerazzurra è emerso in queste ultime ore, come riporta Sky: infatti al momento non vi sono stati contatti tra club e giocatore.

Weghorst Roma
Wout Weghorst (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter torna in Serie A: accordo raggiunto col club

A fornire più indizi in merito all’arrivo del bomber olandese in casa Inter è la scadenza del contratto vicina, precisamente al 2023. Il prezzo per Weghorst oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter, i numeri di Wout Weghorst

Allargando la lente d’ingrandimento sul nuovo obiettivo del calciomercato dell’Inter, Wout Weghorst, si nota facilmente dai numeri che l’olandese ha la stoffa della punta centrale “pura”.

Con il Wolfsburg nella stagione 2020/21 ha realizzato 25 gol in 41 presenze, tra Bundesliga e coppe. Inoltre, buona è stata anche la sua prestazione ad Euro 2020 con la propria Nazionale, con la quale ha realizzato 1 rete in 4 presenze.

Calciomercato Inter Weghorst
Calciomercato Inter, che colpo! (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno trattando: giocherà nell’Inter

Arrivato nel calciomercato estivo del 2018 al Wolfsburg per 10,5 milioni di euro, l’attaccante classe ’92 ha lasciato un buon segno. Ma adesso potrebbe anche rappresentare una buon plusvalenza per il club tedesco se dovesse andare all’Inter.

 

 

Impostazioni privacy