Calciomercato, stanno trattando: giocherà nell’Inter

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi che è pronto ad accogliere altri grandi nuovi acquisti. Perché la società nerazzurra di Suning nonostante le cessioni importanti di Hakimi e Lukaku è pronta a fare nuovi investimenti per il nuovo allenatore dopo l’addio a sorpresa di Conte.

Calciomercato Inter, arriva un grande colpo

Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter sarebbe disposta a chiudere un grande colpo per far felice Simone Inzaghi. La società è a lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione del nuovo tecnico. Dopo Calhanoglu, Dzeko e Dumfries la società vuole acquistare anche Luka Jovic dal Real Madrid per sostituire Lukaku. Non basterà, infatti, il solo Dzeko per sopperire alla cessione dell’attaccante belga. Tra i tanti nomi spunta anche quello del bomber serbo in forza al Real Madrid.

Jovic Inter
Calciomercato Inter Jovic (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Luka Jovic all’Inter, trattativa con il Real Madrid

L’Inter tratta con il Real Madrid per l’acquisto di Jovic. E’ questa la notizia che lancia la stampa serba vicina alle vicende di mercato dell’attaccante del Real Madrid che potrebbe vestire la maglia nerazzurra dalla prossima stagione. Perché il calciatore serbo è fuori dai piani tattici di Ancelotti al Real Madrid ed è pronto a provare una nuova esperienza. Il club spagnolo può lasciare partire il giocatore anche in prestito con l’eventuale cifra per il riscatto.

Jovic
Jovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Aubameyang Inter: le ultime

Calciomercato, Jovic Inter: le ultime news

Perché Luka Jovic ha voglia di riscatto e potrebbe trasferirsi all’Inter per rilanciarsi. Anni bui per il bomber serbo che dopo il grande exploit all’Eintracht Francoforte è riuscito a raggiungere l’apice della propria carriera trasferendosi al Real Madrid. Adesso per lui potrebbe aprirsi la porta Inter che cerca il sostituto di Lukaku da affiancare a Edin Dzeko già acquistato nei giorni scorsi. Tra i tanti nomi l’Inter potrebbe puntare proprio su Jovic che ha tanta voglia di riscatto ed è ancora molto giovane visto che soltanto a fine dicembre farà 24 anni.

Jovic Inter
Calciomercato Inter Jovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, affare Zapata o Belotti

Impostazioni privacy